![]() |
... e filtra lo scarico della vasca... con lana di perlon o spugne... personalmente (mia opinione...) i filtri per cappe li eviterei, potrebbero rilasciare qualche sostanza (a volte vengono trattati con oli o prodotti chimici per far aderire meglio le particelle e le ceneri volatili, nonchè gli odori... lo sò bene in quanto si usano spesso su motori da competizione in primo stadio)
|
mandato mp
|
Quote:
Oppure spugne di che genere? |
la lana di perlon e la clasica lana per il filtro biologico. moglie permettendo domenica un saltino lo faccio anche io semmai ci vediamo li per un preraduno visto che saremo parecchi
|
io dovrei avere un pacco di lana di perlon da qualche parte...
se per domenica intendete da me... speriamo che il pavimento tenga... 2 vasche e oltre 10 persone... azz :-D |
Quote:
Il materiale che riesco a portarti te lo posso portare anche sabato o domenica mattina sul presto, togliendo il disturbo se fosse l'eventualità :-) |
Danilo, ho saputo che fai il cambio vasca parlando con pfft ieri sera... purtoppo per domenica io non credo di poterci essere, ma da quello che ho capito le braccia non ti mancheranno... comunque mi spiace, mi avrebbe fatto piacere esserci e conoscere te e gli altri.
Scusa l'ot TWN-TRWN, e buon proseguimento nella lotta. :-) |
Quote:
Grazie per l'incoraggiamento, oggi ho rispolverato le rocce e le alghe venivano via più facilmente.... certo che per ora non le sto filtrando con niente però.... ma sembrano svanire dopo poco quelle che smuovo... boh! |
twn trwn continua cosi è la strada giusta, per filtrare un po prova almeno con un collant da donna vecchio
|
non usare collant da donna... rilasciano sostanze chimiche usate nella costruzione dei collant stessi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |