![]() |
Re: LA PRIMA STORICA T-SHIRT DI ACQUAPORTAL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Potresti spiegare un pò meglio questo tuo scritto??? sai com'è sono un pò tardo nel capire. |
Re: LA PRIMA STORICA T-SHIRT DI ACQUAPORTAL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
Credo si riferisse al velo d'odio negli occhi del modello :-D
Ma chissenefrega, vogliamo anche altre foto! Innanzitutto un po' più sveglio! Poi sarebbe carina una foto così: lui nella doccia, lì vicino i suoi vestiti buttati per terra, con in cima la maglietta che si intraveda appena. Queste SI' che sono foto pubblicitarie, sai quante magliette venderete?! :-D Naturalmente si può fare una cosa analoga per la maglietta femminile :-)) |
Quote:
Riguardo la spedizione penso che non sarà particolarmente elevata. Ciao! |
Tuko... questa te la sei meritata... e te chiami pure MASSIMO... -ROTFL-
http://www.medusanet.it/tuko-sparta.jpg |
:-D :-D :-D :-D
Se penso che domani sera stiamo pure a cena insieme.... #23 #23 #23 Vabbe al massimo non mi metto la giacca ,tanto a farmi il cappotto ci pensi tu :-D :-D :-D :-D P.S.Però no è propriamente rassomigliante c'ho più addominali :-)) :-)) :-)) :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Non avete idea di quel che darei per essere con voi domani sera.... Nonostante ci siano soggetti che son venuti a Calci senza far sapere niente!!!!!!! A buon intenditor... ;-) |
:-D :-D :-D
Quote:
noi nella nostra sezione abbiamo aperto anche un topic x sapere chi c'era!!! #36# #36# ;-) |
Quote:
Vi siete fatti bagnare il naso. Quote:
Sergio. |
Quote:
E' stato organizzato dagli AMMINISTRATORI... ma mancano le PARTECIPANTI!!! -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |