![]() |
Qui ancora niente #07 #07 #07
|
Intanto vi allego la mail dell'ordine ragazzi,
parziale perchè ottenuta come foto della pagina "gmail"... Ho appena scritto una seconda mail al sito senza aver ricevuto risposta alla precedente: inizio a preoccuparmi e non sono riuscito a trovare il modo per tracciare l'ordine, sempre che sia stato evaso... Teniamoci in contatto... Intanto scusa ROB, ma puoi validarmi questi dati: P.zzale Porta Ravaldino 3 47100 Forlì A presto con buone nuove (spero) -04 -04 -04 |
L'indirizzo è corretto, il nome che hai inviato spero lo sia altrettanto...
Quello che mi fa rabbia è che non hanno intenzione di rispondere alle mail... -28d# maledetti tedeschi di mXXXa!!!! |
TRANQUILLI....
Porto buone nuove (più o meno)!!!! Harald (di Aquaristic) mi ha risposto alla mail, spiegandomi che hanno solo una confezione di NO3 test set e stanno aspettando i rifornimenti... Il pacco verrà pertanto inviato la settimana prossima e l'augurio è di riceverlo entro venerdì 18... #19 #19 #19 A questo punto, Rob, inutile stare asserragliati in casa in attesa del corriere: esci pure all'aria aperta!!!! ;-) |
Ciao, meno male, almeno (forse) non abbiamo prso una fregatura!!!
A questo punto ti chiederei un grande favore Flea: gli potresti chiedere via mail se per quando avranno i test gli sarà arrivato anche l'equilibrium? Ovviamente, in caso ti dicessero di si, poi ti rendo i soldi in + per i costi del versamento.... #12 Ciao!!! |
Ciao, ieri pomeriggio anche io ho fatto un ordine sul sito di questi germanici :-))
e questo vostro topic mi inquieta alquanto per due motivi: tempi alti per evasione degli ordini e cortesia zero, visto che parecchi si lamentano sulla corrispondenza elettronica.... #24 #24 #24 Inoltre subito dopo il pagamento con carta di credito guardate cosa leggo su un altro forum di acquagarden http://www.acquariofacile.it/forum/t...?TOPIC_ID=9822 Io ho ordinato 4 cose (come primo ordine per sondare il terreno di questo e-seller stramenzionato sui forum di acquariofilia) tra cui 2kg di Dragon Stone che mi servono quanto prima per allestire una nuova vasca..... :-) Incrocio le dita e vediamo quando mi arrivano..... Intanto i soldini se li sono imbertati -04 -04 -04 |
bene, bene, almeno hanno risposto!
|
A rispondere rispondono,
ma non con le notizie che vorremmo sentire... Allora: -ho scritto per l'Equilibrium di ROB e non mi hanno detto nulla a riguardo; -ho ricevuto invece un'ulteriore mail in cui continuano a dire che i tempi di spedizione si riferiscono alla possibilità di avere il prodotto in magazzino; poichè però JBL non li rifornisce del NO3 test set, il nostro ordine non è stato ancora evaso.. Many Thanks for your patience... -04 -04 -04 -04 |
mi dispiace per lno3 test.. tra l'altro mi pare che ci fossero due prodotti uguali a riguardo, a due prezzi e numero di listino diversi. io mi accontenterei anche dell'altro..(che mi sembrava costare anceh meno)
ma non so se possa cambiare qualcosa |
Flea, proveresti a mandare un'altra mail chiedendo solo dell'equilibrium? #13 Così non possono rispondere ad un'altra domanda... :-)
Avete letto il "simpatico" 3d indicatoci da buggy66? Mi vien da dire porca tro*a... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |