![]() |
belline le crystal #25
le altre sono quelle prima identificate come biene? non sono biene (non hanno né i puntini bianchi sulla coda, né il muso e la coda arancioni), secondo me son proprio bumblebee come dovevano essere :-D molto simili a quelle che hanno su Acquaingross, anche se non si vedono i puntini (scuri) sulla coda. la IMG_AJ è stranissima... sembra una hummel sbiadita con riflessi blu... ?__? |
concordo con newgollum..quelle che hai postato non sono affatto biene, bumblebee probabilmente al 99%.
Le red crystal sono delle classiche grado C, fino a 1 anno fa si trovavano praticamente solo quelle....Non andarci cosi' peso dicendo grado D, non sono malaccio dai Quella strana puo' essere che sia una cherry sotto una luce strana? posta foto delle vasche§! |
no no non è una cherry ne sono sicuro
comunque quelle che ho postato sono bumble bee le bienne non sono riuscito a fotografarle :) ok posterò foto delle vasche |
mi sono persa... mi faresti un riassunto di quanto hai ordinato/ricevuto, specificando se ti riferisci a foto già postate? non vorrei chiederti di perdere tempo... solo se ti risulta immediato, se no in qualche modo mi raccapezzerò, grazie :-)
|
l'incognita dovrebbe essere una palmata, questo è quanto mi ha detto quel mio amico che tra l'altro è andato dall'iraniano di persona a prendere le caridina di persona...E' capace che gli è scappata da qualche parte...
ciao |
Potrebbe essere una serratrirostris?
|
ALLORA AL MOMENTO HO TRE VASCHE IN CUI TENGO LE CARIDINE
e sono così abinate neocaridina tiwarii o zeylanica o babaulti malaya + tiger red charry + red crystal grado b e c biene + bumblebee + 4 di quelle strane che non so cosa sono le foto delle tre vasche le postero penso o questa sera o domani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |