![]() |
Un po decentrati,la luce arriverebbe dall'altra parte della vasca?
puoi dirmi quanto è larga la tua plafo con 12 neon? |
Quote:
La plafoniera è larga 50 cm. Anche se la maggior parte erano scettici sull'opportunità di mettere 2 neon per riflettore, a me sembra che funzioni e anche bene, e si risparmia sulla dimensione della plafoniera. Farò comunque misurazioni anche su una ATI powermodule 10X54W e li confronterò con la mia, ovviamente accendendo solo 10 neon e non 12, e vi farò sapere. ;-) Ciao. |
considerando i dati che hai postato, dubito che riuscirai a ricreare l'effetto delle ombre con i faretti...la luce é così tanta e ben diffusa che copre praticamente tutto.....anche io concordo con te che l'effetto ombre è dovuto al moto ondoso, però prima di aggiungere i faretti prova a portare più in superficie le pompe e/o dirigere il getto verso la superficie....
ciao |
Quote:
Staremo a vedere. ;-) |
io credo che le ombre siano dovute al fascio di luce potente e concentrato (ma soprattutto verticale, dato dalle hqi) sulle onde, mentre i t5 diffondono molto la loro luce, in quanto sparano in ogni direzione...questo permette di avere una buona illuminazione anche in zone d'ombra con le hqi... ;-)
|
Quote:
scusami se uso il tuo topic. un saluto |
bella schiumata forse anche troppo....comunque mi sembra che la colonna non sia ben dimensionata per quelle pompe
|
Quote:
A me sembra un gran bell'oggetto per essere artigianale, e forse a giudicare dalla schiumata (ma può essere benissimo anche un livello impostato troppo alto...) mi sembra un pò stretto il collo... A grandi linee mi ricorda molto il 900 di LG... Complimenti openreef, #25 |
magari il mio schiumasse cosi! #07
ciao Rama. |
Quote:
Quello per i piatti o quello per lavatrice? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |