![]() |
ma che dici daft? dean è sempre stato vicino e tutto e lei lo ha trattato male + volte, ciola che l'ha lasciata....
ma dai, nn puo' dire che la festa era noiosa uscendo dalla casa dei nonni (un villone) ridendo e scherzando con tutti i ragazzi dietro, imbellita come una regina... sono d'accordo con Kain! #07 poi è diventata str.... pure col padre, ma si puo'... poi nn si spiega mai, nn cerca mai di scusarsi, di spiegare la situazione, di corrergli dietro... nn si accorge nemmeno che gli altri le fanno il filo... #23 -28d# |
Avete visto SinCity? C'è Rory!!! E' nn fa una gran bella figura neanche li!
Cmq mi è simpatica! |
uuh vorrei vederlo, ma kain dice che nn è bello -.-
ci sono un sacco di attori famosi, anche la Alba, che da timida ragazza in flipper, è diventata sempre +.... -05 |
io n voglio vederla ke fa la zoccola in sin city...anke se lo sta diventando davvero nel telefilm...
bhe io mi ricordo qndo dean le ha detto la prima volta ke l amava. lei è rimasta imbarazzata e lui se l è data a gambe inkazzato!!! bhe dopo una cert età tutte le ragazze si rimbecilliscono e si inzokolisono!è un telefilm realistico... |
Quote:
|
Blu, quanto tempo ti manca? #18 #18 #18
|
non io -28d# :-))
|
ahahahaha siete troppo fortiiiiiiiiiiiii
leggervi è uno spasso! :-D a win ma we a win ma we a win ma we a win ma we a win ma we a win ma we a win ma we a win ma we in the jungle the lion ..... che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |