![]() |
non so non lo conosco...io inizio col pmdd,appena mi arriva il compo!xora le piante vanno malino...speriamo migliorano poi...ma alla fine li tieni i legnetti?
|
e' della tropica lo usa pure un ragazzo che e' arrivato terzo nel concorso elos... :-))
|
io conosco il tropica, ma non conosco nessuno che lo abbia mai provato.
per cui non so come vada. mi piace il fatto che sia un prodotto unico, ma al tempo stesso mi spaventa il fatto che possa essere magari troppo blando. voi che lo usate... come va? p.s. il terzo del concorso elos usa l'intera linea seachem.... |
si ma anche il tropica master grow, mi e' stato consigliato da lui e da un negoziante segnalato anche da AP....
|
ma quanto costa ogni confezione e quanto dura piu' o meno?mah io provero' prima col pmdd sti fertilizzanti costano troppo...
|
il tropica conviene prenderlo su acquaristik credo.
bisogna considerare le spese di spedizione... ovviamente magari non conviene prendere solo quello. meglio integrare con altro materiale per ammortizzare le spese |
l'ho pagato 14,40 euro e ne metto pochissimo...
|
xmrdieselx ma dove l'hai preso?purtroppo oggi ho avuto la conferma che dalle mie parti il compo non arriva,almeno per ora,quindi mi interessano informazioni su fertilizzanti commerciali,possibilmente economici ma validi...
|
l'ho preso a Palermo da il sogno di heckel e' un negozio segnalato anche da Ap
|
aggiornamenti cubo ancora nessun picco... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |