![]() |
ragazzi non creiamo le solite polemiche...., ognuno gestisce la propria vasca con e quale sistema preferisce. ;-) :-)
ciao ,albert |
Quote:
a volte sto forum semnra una guerra :-)) |
Io fino ad ora non dosavo niente in vasca, questa gestione mi è sembrata un ottimo compromesso.
Non voglio essere, sia per mia scelta che per mancanza di tempo, schiavo della mia vasca, anche perchè se fosse così non avrei mai tempo di godermela. Attualmete quindi gli unici prodotti che verso in vasca sono NigthSun ( e per comodità lo doso due volte a settimana) e acqua calcare che reintegro una volta a settimana. Poi ognuno sceglie in base alle propie esigenze come e quanto tempo impiegare alla vasca senza naturlamente compromettere la salute dei nostri ospiti. ;-) |
Concordo pienamente con voi... ognuno di noi è libero di gestire la propria vasca come può e come vuole...Sui prodotti si fanno delle prove, penso che sia anche interessante per gli altri frequentatori del forum sapere se determinati prodotti sono affidabili.Se poi per altri, il ns provare è una moda, liberi di pensare quello che vogliono...
|
A distanza di un po di tempo...
posso confermare di aver notato una discreta diffferenza di colori e crescita... La vasca ne sta giovando notevolmente... ;-) |
Quote:
Non mi piace seguir mode ma gestire la vasca con intelligenza e con la mia esperienza valutando i risultati direttamente Non ce l'ho coi prodoti esteri (ne è la prova il discorso skimmer , pompe , sale.....) solo che non credo ai miracoli :-)) Giornalmente do da mangiare ai pesci ma no penso assolutamente ai dosaggi di ridicole boccettine :-D Non conosco la tua vasca quindi nel precedente intervento ho generalizzato e mi spiace che non l'hai capito Vedere ragazzi che tutti i giorni son costretti a star sopra la vasca (e c'è pure chi non riesce a prender ferie...... o quando torna ha perso tutto....) la giudico una schiavitù, poi ognuno è libero di far ciò che crede meglio Impostare bene una vasca vuol dire anche esser tranquillo nel lasciarla magari ai genitori 1 settimana C'è chi ha questa preoccupazione........... io no :-D Non dico di aver tutto alla perfezione, ma dico solo di gestire le cose con intelligenza e la tranquillità raggiunta mi da ragione :-)) e chi mi conosce sa cosa dico |
ciao biandrea,
non riesco a capire dove vuoi andare a parare #24 ? in questo post ci si scambia le nostre impressioni su come agiscono gli integratori nigthsun,non capisco il tuo problema ! forse dovresti aprire un nuovo topic tu gestisci come reputi giusto per la tua vasca :-)) altri gestiscono come vogliono loro ...senza il bisogno di dover dar resoconto ad altri... ;-) ciao ,albert |
tanto per sviare.....
com' è bello l' avatar di BiAndrea................... #17 #19 #17 #19 boni bimbi............ |
frankzap,
ciao, s'ho bono :-D :-D :-D :-D #24 ciao ,albert |
albert 21 non ho mica detto il contrario..............
ci mancherebbe................. ;-) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |