![]() |
Ciao ElBarto, ho letto tutti i topic dall'inizio alla fine riguardanti questo argomento e mi interessava tentare l'impianto artigianale. Ho trovato però una persona che vende il diffusore dell'Askoll che tu dici essere fantastico! Ma a quale ti riferisci x la precisione? Mi potresti inviare modello e/o immagine di tale meraviglia :-) ? Con una certa urgenza per favore, perchè stasera dovrei chiudere l'acquisto ed inesperta come sono non vorrei prendere una colossale BUFALA!!! #12 Qualche consiglio su cosa dovrei guardare x vedere se l'impianto è in buono stato? GRAZIE INFINITE a chiunque vorrà darmi indicazioni!! -28
|
ma devi comprare il diffusore o l'impianto intero?
|
no, l'impianto intero. Questa persona lo da via x 30-40€ e pensavo fosse un prezzo conveniente, tu che dici? Però immagino che la menbrana del diffusore vada sostituita (24€ nuova!) e quindi mi chiedevo se il tutto valesse la pena? secondo te è un prezzo onesto?
|
l'impianto è quello della askoll e dovrebbe essere questo:
http://www.acquaingros.it/co2askolls...d1fd1e1f6ff29c che dici? lo prendo?? :-) |
non ho l'esperienza adatta per darti una risposta valida: io uso la Co2 artigianale e fin'ora non ho mai preso un impianto.
bèh, comunque, il prezzo è sicuramente molto vantaggioso, ma penso che bisognerebbe sapere quanti anni di utilizzo ha alle spalle e vedere l'usura dei componenti. sicuramente qualcun'altro di darà informazioni più dettagliate! ;-) |
Quote:
se è quello prendilo al volo. la membrana non va sostituita per nulla. si richiede la sostituzione solo nel momento in cui si spezza. ciao!!! cmq anke io avevo capito che dovei prendere solo il diffusore, anzi... avevi proprio detto questo... |
Per ElBarto: OOpss!! #12 Scusate ma ogni tanto faccio confusione!!! :-D Grazie infinite x la consulenza! E x gli ottimi spunti di questi topic!! Credo che la CO2 in gel sia davvero una gran cosa!! E complimenti su come l'avete sviluppata! #25 Appena avrò un secondo la sperimenterò! Ora però visto che c'era questa opportunità dell'usato e che sono ancora alle prime armi avevo pensato di approfittarne! GRAZIE MILLE!!! #22
|
Quote:
RAGAZZI chiedo a voi: cosa dovrei andare a guardare per vedere se il tutto è in buono stato????!!! |
vai tranquilla...
durano tantissimo. il mio riduttore è markiato 2002.... poi tutto si può rompere nella vita.... ma non dovrebbero esserci problemi legati all'età. |
Grazie ElBarto!!! Ora vado proprio serena! #21 ..Anzi, vado!!! Altrimenti arrivo in ritardo!! ;-) Bacio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |