![]() |
Il topic parla di Bubble King Vs. H&S, vogliate restare in topic o cancello tutto quanto non inerente e chiudo.
Grazie |
Quote:
tra tutti gli altri...NIKO leggi bene..preferisco LG per finiture, prestazioni e progetto..NIKO leggi bene..BK non lo tiro in ballo non ce l'ho..ne l'ho avuto..l'ho solo visto per inciso gli altri skimmer li ho avuti tutti ed ora ho solo LG ed avrò solo LG...e per gli altri mi sono ben tutelato a venderli tutti se uno vuole prendere uno schiumatoio che non sia un BK e rimanere su una cifra umana..per me esiste solo LG.. |
Re: bubble king o H&S....
Quote:
|
no capito benissimo
|
Che dire Simone..........non fà una grinza.......... #25 #25 #25 #25
Sai tu parlavi qualche post fà di moda..........e quì viene dimostrato........fino a poco tempo fà e si parla di qualche mese non anni, tutti erano propensi verso LG ora Lg è una ciofeca, e tutti si riversano verso BK (Chje prenderei anch'io se avessi i fondi necessari), ma restando con i piedi per terra e essendo utilizzatore di Lg sia skimmer che reattore di calcio, dico e confermo che riprenderei senza ombra di dubbio LG, P.s. se metto le mani in vasca a me lo skimmer non si impalla manco per un minuto Scusa Gilberto per L'OT ma tanta gente parla perchè ha la bocca!!" Comunque io consiglierei qualità/prezzo/assistenza solo LG. #25 #25 #25 #25 |
VIC, dai !....moda non direi ! se ci fossero dei dati tecnici si potrebbe fare un confronto ....comunque vorrei sottolineare che si sta parlando di ottimi schiumatoi ....senza dati però , non si va da nessuna parte .....
|
siiiiii ma io dico una cosa sola state sempre a scannarvi x i nomi di 3-4 schiumatoi,quando sù reef central li fanno dentro alle bottiglie o dentro hai bidoni di sale confrontanosi sulle pompe sui venturi ecc ecc,quelle sì che sono discussioni diamo le nostre impressioni i dati a noi conosciuti e il parere sù come lavora uno schiumatoio nella propia vasca calcolando come si gestisce e i problemi riscontrati,là modificano e provano i vari sistemi anche sù schiumatoi che valgono xchè cè sempre da migliorare,poi ogniuno tira le sue conclusioni,queste sarebbero belle discussioni,il nostro amico ha chiesto tra king o h&s e come normale si arriva a discutere di LG.
|
Sentio Fappio è moda, perchè fammi capire..........non hanno fatto la prova su aquaportal? Mi pare che Lg non sia risultato così malaccio o no? Poi che il Bk sia un super skimmer non lo nego l'ho visto lavorare molte volte, esteticamente è bello, silenzioso, bolle finissime e schiumato da birra, ma non tutti possono avere BK e sopratutto non esiste solo BK, ma Deltec,Lg, e H&S sono comunque ottimi skimmer.
Ora Niko tu hai usato LG? Ti faccio questa domanda perchè non ricordo...... |
Quote:
|
Poi scusate una cosa...............ma non esiste un regolamento che dice di non parlare male di una azienda o di non dire cose che non sono veritiere?????
Mi pare di aver letto qualche discussione su sapre comprare........di denunce.....o qualcosa di simile..........mentre quì, qualcuno di cui non faccio nome sputa merda su questa ditta.......bhè Amministratore.........come mai in questo caso non intervieni???? a già........forse non vedo girare banner............. Moderatori, un favore non cancellate il mio post, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |