![]() |
Peccato però avevi (o meglio HAI) degli animali davvero fenomenali...specialmente i para gialli....(anzi se hai qualcosa da dare via....io accetto a braccia aperte).
Certo che schifo che fa....e pure te che ce l'hai li vicino....;-) |
Ciao, mi potresti dire il modello esatto delle tue plafoniere.
Ciao grazie. |
edvitto, , se smantello non riparto per almeno un anno visto che tra un pò dovrò traslocare :-( :-(
Vegeta82, purtoppo quella che si vede nelle foto è un unico pezzo di roccia da circa 3-4 kg(precisamente ora non ricordo) ed il vermazzo sta lì,tolta quella praticamente riparto 0 Nd_YAG, grazie per i complimenti.........opportunista :-D :-D (scherzo ovviamente) riccardino, si tratta di 2 plafo pl da 18w della Resun, costo 20 €l'una e montano una lampada da 50%+50% della azoo e una lampada da 10000k della degembao. tra le 2 plafo (poggiate direttamente sulla vasca senza supporti in dotazione) ho inserito una lampada t5 da 8w opportunamente protetta dall'acqua con neo attinico. intanto smetto di lamentarmi e metto qualche foto degli animali presi negli ultimi 2 mesi: |
.....altre 2:
|
Io rinnovo i complimenti. Hai degli animali davvero belli.
Che strano disco è quello nella foto disco 1? |
a me piace tantissimo il campo seminato a spirografi :-)) a quando il raccolto? :-D :-D
davvero bello complimenti poi delle foto non ne parliamo davvero stupende |
Nd_YAG, garzie ancora per i complimenti.
il disco della foto disco1 è lo stesso dell'ultima foto ma li l'ho fotografato mentre mangiava;di solito si chiude come quello più piccolo che vedi di fianco però qualche volta,nella fretta di buttar giu il boccone contrae il disco troppo in fretta e rimane così yeah!, vado fiero dei mi spirografi!! ;-) pensare che sono quei picolissimi spirografi spontanei che arrivano con le rocce vive, se rimangono attacati ad un substrato duro rimangono piccoli,appena visibili ma appena toccano la sabbia si piantano e crescono che è uno spettacolo. |
Quote:
|
Nd_YAG, in alcuni casi(quelli delle rocce più basse) sono migrati spontaneamente,in altri casi li ho saccati dalla roccia e leggermente insabiati e in un paio di giorni si sono sistemati definitivamente
|
iperstupenda complimenti io sto costruendo il mio nano.....e vorrei che fosse come i tuo :-)) complimenti bravissimo!!!!! #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |