![]() |
valori di oggi (3 ore di fotoperiodo..)
PO4 minori di 0,1 (non me la sento di dire che sono a 0,03 ma il blu è + chiaro dello 0,1) NO3 25 Ca 430 Kh 9,6 NO2 0 Ph 8 sto iniziando a vedere qualche micro ciuffetto verde (saranno lunghi al max 4 mm).. è il normale ciclo della maturazione o mi devo preoccupare?? :-) |
ah..un consiglio è un po che guardo la roccia piatta di dx e non mi convince..temo sia troppo ripida e mi fa troppo buio nella parte sottostante dove c'è una bella conca per inserire qualcosa..se la spostassi in avanti e + in basso??per capirci se guardate la foto a pag 3 andrebbe + o meno dove c'è il cerchio giallo centrale..
che ne dite?? |
come va? hai cambiato qualcosa?
|
ci ho provato ma non ci stava..sono solo riuscito a ruotarla i avanti..così sotto passa un po + di luce.. per il resto tutto ok!!
oggi sono a 4h e mezza di luce.. valori a posto(li ho postati nel topic dei valori.) pochissime alghe per ora (incrocio le dita!!) ora credo che cercherò qualcuno che mi regali qualche piccola ofiuria e vermetti per dare un po di vita..(nelle mie rocce ho trovato poco..una piccola stellina, qualche anfipodi e ho visto girovagare un paio di stomatelle..) quanta pazienza..per fortuna che nel frattempo mi sono dato alla ristutturazione botanica del dolce..almeno mi tengo impegnato :-D :-D |
come procede???
|
ciao john!!volevo già scrivere ieri ma in sti gg ho troppo da fare!!!
in questo momento su una roccia c'è un bel praticello verde..allora ho ridotto il fotoperiodo a 5h e 30 per una settimana per evitare di ritrovarmi immerso nel verde :-D :-D ci vuole tanta paziena..ma pian piano arriverò a 9 ore!! la bella notizia è che la stellina marina si è divisa in 2 e ora ho 2 stelline marine!!l'altro gg le ho viste tutte e 2..che figata!!! non vedo l'ora di mettere gli animalozzi!!! |
Ciao Valu83, posti qualche foto con luci accese ?
Ciao, Ale |
si! e anche della stella!! :-))
|
ok..appena riesco le faccio..scusate ma negli ultimi giorni non sono mai a casa.. :-))
|
up! ho visto che hai scritto nel dolce... e qui? come procede?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |