![]() |
Quote:
ma nn eri quello che sopra dicevi che nn sentivi il derby???? Luca ripigliati!! :-)) |
Ciao Andrea, io mi considero un interista sportivo e per questo cerco di non esagerare nei toni. Però consentimelo: veniamo presi in giro dovunque e da anni, il famoso 5 maggio non conosco nessun milanista che non fosse contento, ieri sul 3-0 i tifosi del Milan cantavano "chi non salta è nerazzurro" ecc. Oggi che tocca a voi essere presi in giro, accettatelo, fa parte del gioco.
P.S. ti chiamo domani o sabato mattina Ciao Davide Quote:
|
Quote:
Poi sul Milan e l'Inter si può star qui a parlare x secoli,io grazie a Dio ho avuto la fortuna di iniziare a seguire il Milan dell'era Berlusca,un Milan che ovunque andava faceva spettacolo e vinceva,pur negli anni portando a casa qualche legnata e qualche figuraccia(marsiglia #13 ),beh che devo dire facendo un bilancio in 20anni è stato cmq un Milan importante ,anno + anno -.........cmq anche il milan ha avuto i suoi anni grigi e cupi negli anni precedenti,quello che nn vogliatemene sta passando l'inter dell'era moratti....primo poi le cose cambieranno....magari noi ritorneremo in B,voi vincerete 40 scudetti consecutivi e la juve battera il record di Champions vinte! :-)) Ovvio si spera il + tardi possibile!!! #19 Il bello del calcio è che nn vince sempre lo stesso anche anche se è il + forte!! ;-) |
non riesco a capire perche' quando una squadra italiana,che non sia la propria,gioca all'estero si faccia il tifo per la squadra avversaria straniera...mi sembra una cavolata.
Io ho in simpatia la Juve,ma ieri sera avrei avuto piacere se avesse vinto il Milan. |
matteo certo che lo sento il derby.......sia l'inter che il milan lo sentono....ma io personalmente se lo perdo non mi interessa più di tanto..perchè sono tre punti che noi riguadagnamo sulla juve e voi invece con la juve li perdete. tutto qua!!! :-))
rispondo a torinesi: lo vedete che non potete capire che cosa c'è tra noi e i milanisti?? non vorrete mica mettere a paragone il derby di milano col vostro derby di torino eh!!! sono due derby completamente diversi. |
Allora se vogliamo dirla tutta il derby + sentito è quello romano!Per voi il derby secondo me è relativamente sentito perchè abituati a vincere almeno il milan,anche se dovesse perdere il derby pazienza,di solito mirate in alto.A Roma il derby non dico che vale una stagione ma quasi!
|
mahhh!!!! secondo me....le romane,insieme al parma nn dovrebbero propio parlare,figurati poi gioire delle disgrazie altrui,sono le "miracolate" del calcio italiano,milioni e milioni di euro di debiti e ancora a gicare... sedano,senza offesa,ma faccio mia la tua firma...
p.s. parlo da interessato visto che noi abbiamo pagato e siamo in serie C #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Beh veramente io non sto esultando di nessuna disgrazia altrui,stavo solo dicendo chi sente di + il derby.Anzi ho anche detto che mi spiace del Milan.Poi cmq che hanno fatto torti arbitrali alla Lazio questo ormai è risaputo,non mi invento nulla.Per quanto riguarda la serie C ed il fallimento se hanno dilazionato il debito logicamente si poteva fare a norma di legge.non è che fanno una cosa fuorilegge alla luce del giorno.Se per serie C ti riferisci al Napoli se non ricordo male non aveva un compratore che potesse subentrare e cercare di risanare il debito come ha fatto Lotito con la Lazio.Cmq a prescindere se ci sono torti arbitrali ecc. bisogna dirlo.E ripeto che non mi invento nulla perchè ci sono le immagini televisive.E allora la juve?E' degli Agnelli no?Come mai ogni tanto alla Fiat mettono tutti in cassa integrazione pagata dallo stato cioè da noi?E poi i soldi per i giocatori ci sono?La famiglia è quella,non mi dite che i soldi degli Agnelli vengono da altre fonti.E non è una sorta di aiuto statale anche quello?E non mi dite che la Juve è una società indipendente ecc ecc,le favole non esistono.
|
E' una ruota che gira, le cose non possono sempre andare male. Come vedi paperino, ogni tanto un pò di giustizia c'è a questo mondo. #22 #22 #22 #22
|
Quote:
ora mi piacerebbe che venisse fatta davvero giustizia ,xchè da quando a firenze qualcuno ha rotto le uova nel paniere all'omo+ brutto della terra(zio fenster galliani #06 ), vien fatto di tutto x danneggiare i poeri fiorentini(essai al poero dai eh ;-) ) fino al limite del ridicolo(quella con la lazio è la cosa+ scandalosa dell'anno, bah) eh si allo zio fenster non era andata giù eh tanto è vero che alla partita di andata il milan impietosamente sommerse di reti la fiorentina, beh in genere non avrebbero fatto così ;-) lì volevano infierire se ne potevan far 10 li facevano eh) e ora dopo una commedia di un anno domenica arriverà l'ingiusta sentenza di retrocessione, un trovo lo smile dello sputo, ma ci starebbe in faccia a quella testa monda -04 ah x i milanisti non filosofeggiate eh che bene o male tutti ;-) avete gioito quando la juve è uscita di coppa penso che sta coppa il liverpool non la meriti di certo, penso che il milan doveva vincere anzi stravincere e che forse ha fatto la sua miglior partita dell'anno, ma soprattutto penso che a quella finale non ci doveva arrivare (PSV ;-) ) e quindi anche x loro è tutto trovato PS: beh ieri ho festeggiato lo scudetto :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |