![]() |
Quote:
venerdi si fa riposo ..... Gerry |
ci facciamo una fiction sulla vasca del dema ???
"DEMA3 ... vasche imperfette" :-D :-D :-D |
se nn la finite vi monto io a tutti e tre :-D :-D :-D da dietro pero' :-D :-D :-D
la lotta continua........ #19 #19 #19 |
Una cortesia: gentilmente vi chiederei di intervenire con argomenti inerenti al titolo del topic. Sto aspettando ancora notizie, ricevo messaggi per poi scoprire che è un falso allarme.
Grazie a tutti per la collaborazione ;-) |
Io ne ho montata una ieri.....dopo i primi 2-3 secondi di forti rumori di plastica che vibra....adesso è silenziosa come le mie 6060.
Io non l'alterno perchè la tengo fissa dietro la rocciata...però ho provato a spegnarla e accenderla....ed ogni volta che parte fa quel rumore iniziale. ciao |
Che dire :congratulazioni. Che c..o -04 ;-)
|
alla ripartenza, hanno un accenno lieve a girare al contrario, con 2 colpi......
poi girano per il verso giusto, e fanno più solo un leggero ronzio...... confermo quello che dissi ad inizio dicembre nel post che avevo aperto..... plastichina che non ha nulla a che vedere con le sorelle maggiori |
...solo per comunicarvi che ho appena acquistato una nanostream 6045...PERFETTA...nessun rumore...nessun ronzio...
Come avevo già scritto, a questo credo che le problematiche/difetti da voi segnalati siano relativi alle sole 6025... buona giornata |
Quote:
la plastichina è uguale........ per me il grave ritardo delle consegne, è dovuto dal fatto che hanno riscontrato problemi, e cercano di risolverli........... |
mmmmhhhh allora aspetterò ad ordinarle, o a questo punto andrò sulle koralia #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |