![]() |
nel wave kh ca e mg sono alti e parecchio, io l'ho usato 1 sola volta. e mi sono ritrovato il calcio a 480...
Bisogna vedere però se contiene sio2 e qualche poco di po4... se esce immune dalla prova inquinanti, allora... :-) |
Quote:
Raffaele85, quale delle due versioni del wave usavi? |
quello nel pacco rosso mi sembra il pro...
cmq i valori di calcio magnesio sono riportati nella confezione ciao |
ok, ma se sono nella confezione io mica mi fido!!!!!!!!!!!!!!!! Tu li hai mai misurati nell'acqua appena fatta?
|
[quote]
dany78, parli del preis? si parlo del preis -Bluurt- dany78, prima che sale usavi? E come ti trovavi? prima del preis ho usato istant ocean ca 475 kh11 -e54 #70 il red sea kh 11 ca nn avevo il test #70 tropic marin pro reef ca 500 kh 13,infatti ho ripreso il pro reef e oggi ho preparato l'acqua 1a bomba i valori ca 525 kh 13 test della elos #22 #22 -b03 |
dany78
prima del preis ho usato istant ocean ca 475 kh11 Mi sa che il test del Ca nn funziona... l'istant ocean nn ha quel valore |
[quote="dany78"]
Quote:
|
Allora, giusto per fare altri raffronti... A distanza di tempo ho acquistato una confezione di Reef Crystal, visto tutto ciò che è emerso da questo 3d!
Acqua preparata nel solito modo... Risultati dei test: KH 13 -05 Mg 1170 Calcio 412 #36# Il Mg era bassino anche se la salinità dell'acqua era al 34 per mille, il che vuol dire che al 35 potrebbe essere un po' più alto! Comunque, c'è da dire che di sicuro è un ottimo sale per nanoreef che esenta da integrazioni "superflue" (passatemi il termine! |
ma secondo te....è meglio avere no2 no3 po4 e silicati a zero...in un sale,o i valori di calcio magnesio e kh un pò bassini??????
|
Quote:
Se tu non lo credi spiegami perchè... Illuminami... Di certo tu nella tua vasca monterai un reattore di calcio o di kalkwasser che ti permette di non porti il problema dei valori in questione, ma il presente post (6 pagine), parla principalmente di nanoreef e della possibilità di individuare un sale che metta in condizioni tali di non dover reintegrare ad ogni cambio calcio, magnesio e KH... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |