![]() |
si
|
puoi postare una foto? e soprattutto spedisci?
ciao |
marzia ti ho mandato un mp
|
Ho in crescita :
27 Piccoli di Cynotilapia Afra Hai Reef F1 (figli di esemplari Wild) Accetto prenotazioni, consegna tra un mese e mezzo circa, date le "ridotte dimensioni" non cedo esemplari singolarmente, minimo un trio ;-) 12 Piccoli di Aulonocara stuartgranti Chilumba Anche per loro accetto prenotazioni, consegna tra un mese e mezzo circa, date le "ridotte dimensioni" non cedo esemplari singolarmente, minimo un trio ;-) Disponibili subito: 2 Maschi di Pseudotropheus Elongatus Mpanga 3 Esemplari "1M+2F" di Metriaclima Aurora<---------LI REGALO 1 Maschio adulto di Aulonocara stuartgranti Chilumba Tutti gli esemplari sono cedibili in vendita o anche in scambio ______________ ciao lorenzo |
VENDO:
- pseudotropheus saulosi - labidochromis hongi Sono ancora piccoli (2/3cm) e non sessabili!!! CERCO - melanochromis labrosus - cynotilapia afra cobuč |
vendo cilidi
Salve avrei da vendere i seguenti pesci
1M di Scianocromis fryeri 1 Altalamprologus Black cosi mie stato venduto assieme ad un fratellino purtroppo perito . 1 Adulto di Plecostomus sui 25 cm e mio da anni ma o deciso di toglierlo perche ormai troppo per la vasca in cui sta e poi e fuori luogo. Cerco Femmina di Dimidocromis strigatus da scambiare eventualmente con un maschio. Grazie |
Vendo / scambio :
- Dimidiochromis Compressiceps 2-3cm - Mylochromis mola varie taglie da 2-3cm a 5-6cm - Sciaenochromis Fryeri 3cm - Pseudotropheus Elongatus Mphanga 3-4cm - Pseudotropheus Socolofi 2 cm - Nimbochromis Venustus 1 maschio 10cm + 1maschio 5cm (scambio con femmina certa) - Copadichromis Trevawasae Makonde wild femmina adulta - Pseudotropheus polit 1 maschio 5cm Cerco : - Aulonocara stuartgranti blue neon femmina - Protomelas Taeniolatus |
Regalo:
2 femmine di Ps.Perspicax red cap sui 6 cm(hanno gią riprodotto) Spedisco Venduti |
Cedo coppia adulta e gią riprodotta di Cynotilapia sp. Lion Lutara Reef (selvatica).
Eventualmente posso anche spedire solo a chi mi garantisce di andare a ritirare il collo dal deposito del corriere la mattina dopo il pomeriggio di spedizione. Ci tengo ai pesci. Onde evitarmi di dover controllare sempre questo topic, prego gli interessati di inviarmi un MP. NON PIU' DISPONIBILI |
Vendo/Scambio:
- trio giovani Aulonocara stuartgranti blue neon Hai Reef - coppia riproduttrice di Neolamprologus brichardi (Tanganica) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |