![]() |
eya deu seu fillu de sardus! mama est casteddaya!
(si sono figlio di sardi! mamma è cagliaritana!) :-)) cmq in sardegna nn so se sono già approdati gli endler... che io sappia -a detta di amici- a cagliari nei negozi sono introvabili... #07 |
Quote:
Non li avevo mai visti in vendita nei negozi infatti... Ma le femmine che ho sono assoluamente endler :) Se riesco a fotografarle vi mostrerò le prove ! :) A si biri |
Quote:
Ciao, non credere ma non è affatto facile distinguere una femmina di endler da una di guppy soprattutto in foto... |
Quote:
Ma adesso ho un problema ben più serio. Ho visto la femmina che viene spesso attaccata dall'altra andarsi a grattare sul ghiaino del fondo in prossimità delle branchie e pendere leggermente a sinistra quando stà ferma ... Ho paura delle parassitosi... Datemi qualche info per favore!!! Ho eseguito i test e il PH è sempre stabile a 7.5 nitriti e nitrati assenti... HELP!!!! #06 |
non è che ti han dato una gambusia???
Cmq,prova ad isolare la pestifera x un pò... |
se puoi separa le due femmine, o introduci elementi di distrazione e piante di modo che si vedano poco... l'ideale come elemento di distrazione sarebbe introdurre un maschietto :-D ma non avendolo, e non potendo ovviamente introdurre un maschio di guppy, io proverei altri pesci... chessò una coppia di platy, se magari li allevi già e la vasca lo consente
per lo sfregamento, facile che lo stress stia causando ictio... usa il costawert della sera con le dosi consigliate nella confezione |
Quote:
fosse anche che le gambusie sono il doppio!!! :-D |
Quote:
Piante ce ne sono, ma devo dare loro il tempo di crescere, se ne trovo qualcuna in negozio quando vado a prendere il costawert e se non costa un'occhio di triglia, la prendo! I platy posso metterli quindi? Non c'è rischio di incesto? #19 Scusate l'ignoranza ma... sò all'inizio! FORZA PARIS (non la hilton eh!) |
Beh dai...x uno poco esperto,striscia nera sull'occhio a parte è ammissibile una piccola confusione... :-D
|
Quote:
la vasca quanto è grande? deve essere sufficientemente grande se vuoi aggiungere altri ospiti! :-)) Fortza Paris!! :-)) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |