![]() |
a si si .... ce la potremo fare a sfondarci per non pagare...
17 mezzi primi.... acc... -05 magari je famo il trucco e li famo spari' nella tua borsa.. :-D (la saletta del c'era una volta e' chiusa... mica so' matto ) :-D ad ogni modo va bene tutto... ma serve qualcuno che si occupi di prenotare... e che abiti in zona.... o San giovanni o Gianicolense... se scegliamo uno dei due ;-) |
io conosco un agriturismo dove si mangia molto bene:
7/8 antipasti-----------3 primi------------2 secondi----------contorni---------dolce-----------cafffe----liquorino-------------------------------------il TUTTO 20 eurozzi comprese bevande (tranne la birra) quantita' idustriali ------------ah, c'č anche il parcheggio senza nulla togliere al contadino............ma almeno si cambia il posto si chiama LA PATATONA (in onore della proprietaria forse) |
Per me un posto vale l'altro,fate voi e fateme sapč ;-)
Giusč nn ho trovato na favazza de quello che stavo a cerca -04 , e manco da morlacco e rer(sia a idrovere che nievo) -04 -04 alla fine l'ho preso on-line (20 eurozzi) me dovrebbe arriva sta settimana. :-)) |
Quote:
Si mangia bene ma, a parer mio, la proprietaria e' tuttaltro che Patatona :-) ... comunque, i gusti non si discutono. Ciao a tutti. |
Quote:
io ci andavo con il gruppo di motociclisti... Non mi piace... troppa gente... piatti freddi e la carne non e' un granche'... Pero' se scegliete quello mi adeguo ;-) |
forse ci siete andati tempo fa'....................io ci sono stato due volte e fino a 10 giorni fa' la situazione era quella descritta................
per quanto riguarda la proprietaria...........certo č un po' stagionata e si concia in modo discutibile............ma non č da buttare ...........................che sia una patatona nel vero senso del termine č chiaro che č una battuta |
emio,
la cena e' a menu' fisso ? ( io tre volte su tre non ho pututo scegliere )... Pero' se negli ultimi mesi e' cambiato... allora tanto di cappello ! ;-) |
Quote:
CONFERMANO quello che hai detto tu: quindi se dobbiamo adeguarci va bene ma visto che questa non deve essere una tortura ma una piacevole serata tra amici, nel dubbio io vaglierei altre proposte. In mancanza di altro allora... EVVIVA LA PATATONA !!!! |
ammazzateooooooo... sei cattivo dentro Danie' :-D
|
Quasi lercio...
Prepara il limoncello!!!!!!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |