![]() |
Tank!!
|
La vasca è favolosa...!!! Complimenti...
ed è favolosa a prescindere... HQi o T5... la vasca rimane strepitosa...!!! Se riesci a permetterti il gioco di luci e ombre con HQi, secondo me il risultato è migliore con le HQi, c'è più contrasto, anche se so che dal vivo le T5 non sono così come le si dipingono. Per chi chiedeva foto con stesso tempo e diaframma, qua vede le mie: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...=asc&start=120 però c'è da dire che le HQi erano esauste dopo 8 mesi, mentre le T5 nuove nuove #23 #23 #23 Ora a giorni dovrei rifare la foto per vedere se a distanza di 5 mesi le cose sono cambiate in peggio o in meglio. Cmq, la tua vasca è spettacolare a prescindere, ripeto... gli animali sono favolosi!!! |
Quote:
riguardo le t5 hai ragione tu che sono molto meglio dal vivo che non in foto, nonostante sia tornato alle hqi x il motivo che ormai si sa continuero a parlare bene delle t5 da parte mia ottima illuminazione pero purtroppo un po piattina euniforme. complimenti anche x la tua vasca ciao riki ;-) |
Resto convinto che le HQI qualitativamente sfondino meglio e riescano a fornire una quantità maggiore di energia fotosintetica ai coralli, ma secondo me la foto coi T5 è davvero bellissima e dà alla vasca un aspetto molto diverso rispetto alle hqi...
Che i colori vengano falsati o meno non lo sò, sò solo che l'effetto mi piace e parecchio.... -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |