![]() |
Cavolo Simo, non ti sprecare con le parole mi raccomando!!!!
|
Anche io credo che la povertà dei contenuti che si vede ora, sia dovuta sostanzialmente alla mancanza di novità sostanziale sulla gestione.
I problemi dello zeovit sono bene o male stati sviscerati abbastanza... Le ricette varie sono state date... pappone compreso, i prodotti tecnici attualmente in circolazione sono stati testati e valutati... ecc... ecc... :-)) E' normale e fisiologico questa calma... spero... anche perchè di persone che ne capiscono nel forum ce ne sono eccome... e non è la mancanza di due o tre persone che fa la differenza... #36# Io non sono un anziano del forum... ma le mie piccole esperienze me le sono fatte... è da tanti anni che butto sale nelle vasche... e la problematica della poca voglia dei neofiti di fare ricerche mirate l'avverto anche io... ma che ci volete fare... Pensate che c'è gente che va ha ripetizione per farsi dire quello che hanno scritto nel loro libro... ;-) |
matt333
fare l'acquario marino non ce lo ha ordinato il dottore, e tantomeno l'acquario con sps... ora se vuoi fare in modo che il tuo acquario funzioni DEVI seguire alcune regole ed avere alcuni accessori, perché i problemi poi sono altri... (myrionema, aiptasie, pesci che beccano sps, rtn, stn, etc etc) ma se ci sommi anche i problemi di cattiva gestione... quindi se vuoi fare sps devi prepararti a spendere, e non poco, altrimenti puoi fare a meno di certi accessori, ma in vasca ci tieni cose diverse. Per altro le stream te le ripaghi in 2 anni, dato il loro consumo... |
Quote:
intendevo che è falso al 1000% che obi se ne è andato per incomprensioni, lui era l' amministratore, che non va daccordo con se stesso?? -28d# mario la stessa cosa... quindi qua forse hai romanzato un pochino, ma non fa niente, il mondo è bello perchè vario ciao paperì |
Quote:
ciao :-) |
ahhhh, allora si :-))
|
saluti da tutti i romani
in particolare da Mario conti e Maurizio http://www.acquariofilia.biz/allegat...qqqqqq_112.jpg |
-05 :-)) ;-)
|
:-)) e che aspettate merdacce :-)) a tornare :-))
ciao |
ciao mario e ciao maurizio!
i signori delle radiumme!.. :-)) che fate .... giocate sempre con le provette? :-)) (detto in modo ilarico e non provocatorio... meglio precisare!) p.s: mario... io aspetto ancora la nobilis blu!... che devo fà... venimmela a prenne!??? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |