![]() |
ah...
( mi sa che mi state maledicendo tutti eh... saremo proprio pochi.. anche se ho fatto spostare il raduno di 12 ore.. :-( ) AcquaPazza Desy Cancer CasaVola Faby (confermi?) Agente25 Architet Federico Sibona Lele32 (ci zei?) Ho mandato un messaggio a Faby ieri sera per chiedergli se confermava..non mi ha risposto..quindi nn vi sò dire.. Desy o Lele voi avete qualche contatto con i ragazzi che c'erano anche l'altra volta?.. tipo Marcolino (se non erro)...i Mapi... ?!? |
Si, arrivo con treno...
|
no ragazzi mi spiace io nn posso esserci,purtroppo mi sono sopraggiunti impegni a cui nn posso assolutamente mancare.mi spiace.
Quote:
|
e che cacchio... :-( ufff mi spiace..
bhe dai passa.. provo a mandargli un sms... :-) |
ho sentito Faby poco fà.. nn ci sarà.. nn gli è possibile venire...
AcquaPazza Desy Cancer CasaVola Agente25 Architet Federico Sibona siamo in 7... :-( a questo punto... (mi sento in colpa) siamo sicuri di volerlo fare?... se si... lunedì bisogna prenotare... |
E beh, pochi ma buoni :-)) eddai almeno ci conosciamo mejo anche se siam dimeno ;-)
|
Ho visto dov'e'...io spero di non perdermi ragazzi..
|
acquapazza aggiungi gerry + moglie e figlia
|
Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!! :-)
AcquaPazza Desy Cancer CasaVola Agente25 Architet Federico Sibona Gerry + 2 |
CaSaVoLa, quando abitavo a Torino esisteva un volumetto che davano insieme alle guide telefoniche e si chiamava Tuttocittà, esiste ancora?
Cercherò di venire con tutte le mie forze, ma ho qualche problemino di salute, spero che si risolva in tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |