![]() |
Anch'io sto lavorando per creare una vasca ad hoc per cavallucci. Seguendo diversi suggerimenti, soprattutto dai siti americani e dalla letteratura specializzata, sarebbe possibile collegare il refugium dedicato con la vasca principale, basta farlo attraverso una lampada UV che permetta l'eliminazione di patogeni.
Luca |
interessante!
visto che e' in progetto la mia nuova vasca,vi sto seguendo molto attentamente per accumulare piu' dettagli possibili,per poi partire ad un buon punto. domanda: l'illuminazione come deve essere pe ril refugium dove stanno i cavallucci? hippoJojo, adesso sono abbastanza preso dal lavoro e dalla casa nuova,dovro' venire nel modenese a trovare simonelorenzo,e mi organizzo per venire a vedere i tuoi bimbi #22 #22 |
leggendo tutto ilpost mi sono appassionato..
novità? |
Riguardo a cosa le novità??
ciao!!! :-) |
sulla salute dei nuovi nati..
visto che ci siamo, acme come è fatta la mangiatoia? |
Qualcuno magari mi può illuminare...
Come mai la mia piccolina è diventata giallina? Ha perso il suo colore grigiastro già da 2 o 3 giorni, ma vive e si nutre come sempre. Cosa può essere? |
Quote:
Per la mangiatoia ci sono tantissime soluzioni, da una conchiglia appositamente fissata a vaschettine di plastica.... dipende da molti fattori. Se vuoi sentiamoci in mp!! Per Sendykey: i cavallucci cambiano colore per molti motivi... puoi mettere una foto?? Se ha cambiato colore non ci sono problemi, ma se sta perdendo lo strato superficiale di pelle allora la cosa cambia!! |
No, non ha perso niente per fortuna...ha solo cambiato colore.
Ho provato a dargli le artemie come pappa, ma non gli piacciono molto... :-( |
Quote:
Per la pappa vai col mysis le artemie non sono il cibo ideale... |
Ciao come sta sendykey?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |