![]() |
Fabiano, veramente bello #25 #25
Te l'ho sempre detto, la rocciata è spettacolare! Il refrigeratore fai da te come va? Al massimo se da problemi c'è sempre il mio Teco di scorta, basta chiedere ;-) |
fabiano1982,
Quote:
sta venendo bene #25 :-)), sono invidioso io non ho più nulla #23 riusciremo a fare un'uscita tutti insieme uno dei miei giorni liberi? -04 -04 |
Ciao Fabiano, come procede la vasca?
|
ciao stefano, la vasca procede molto bene. nitrati a zero e animali in ottima salute :-)) . ormai vado al mare solo per i cambi visto che la vasca è ormai completa.
te invece hai fatto il "grande passo" di passare ad una vasca più grande o sei ancora sposato? :-D ;-) |
:-D :-D :-D :-D
vai tranqui che mi sto attrezzando. A rilento perchè per fortuna è un periodo di avoro molto denso, ma poco a poco òla roba si accumula! a presto |
complimenti vivissimi!! #36#
|
Quote:
|
cari amici, dopo tanto tempo ho deciso di riprendere a scrivere su un forum di acquariofilia.
L'acquario orami gira da un anno col dsb. Ora riprenderò seriamente con la vasca che quest'estate è stata un pò abbandonata a sè stessa. Alghe sul vetro a parte, è tutto funzionante e in salute. il DSB è bello che partito (l'ho realizzato a gennaio 2006) e la fauna sta benone. Mancano solo i pesci che cercherò di pescare o di recuperare tramite pescatori. Che dire? Speriamo bene...e rimbocchiamoci le mani. Valerio e Paolo, vi aspetterà un duro lavoro insieme a me :-) quindi preparatevi al peggio :-D |
ottimo, ciao Fabiano, bentornato ;-)
|
ciao caro
grazie per il bentornato, ora mi dovrò mettere di buona lena per riprendere il tutto. L'unico ostacolo sarà il freddo polare di questo periodo che un pò mi scoraggia ad andare a pescare :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |