![]() |
Scusa rox ma dopo quanto dovrebbero schiudersi le uova di artemia?? Oggi in giornata sono 24 ore!! Grazie
|
Quote:
Come si chiamano quelle piante a foglia larga che si vedono nelle tue foto? |
oddio kaka...perdonami ma con la riproduzione dei betta mi è passato di mente..provvedo subito...forse venerdì vedo direttamente di tizio e chiedo a lui..cmq ora chiedo in forum al segretario ;-)
|
Allora aspetterò, grazie!! La pianta è la Hydrocotyle leucocephala!
|
Quote:
grazie! Quote:
La pianta è molto bella, anche se non appartiene al biotopo asiatico è molto funzionale per i nidi di bolle dei betta... quasi quasi la prendo acnh'io.... |
Le uova che ho sono marca Hobby, ho fatto come dicevano le istruzioni mettendo 1l di acqua di rubinetto con aggiunta di sale inserendo una pietra porosa e tenendo la bottiglia in un posto caldo, sono quasi 48 ore ma non capisco come si fa a vedere se si sono schiuse... Le pianta oltre buona per il nido è molto utile ai piccoli che si nascondono benissimo :-)) !!
|
Le artemie le vedi chiaramente in controluce perchè si muovono di continuo.. :-))
|
Quote:
(a volte io ho avuto problemi sia con acqua di rubinetto che con sale da cucina x quanto riguarda la schiusa...) |
kaka..il segretario ha detto che come rivede Di Tizio gli chiede per il libro ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |