AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il mio acquario le mie teorie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67043)

The Wizard 21-12-2006 12:05

Quote:

NON IMITATE BALANTIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parli del sesso fai da te??? -ROTFL-

;-)

balantio 21-12-2006 12:35

Quote:

Parli del sesso fai da te???
:-D :-D NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON DARE NOTIZIE FALSE E TENDENSIOSE in giro la mai reputazione è gia compromessa #13 :-D :-D

The Wizard 21-12-2006 12:39

Quote:

Originariamente inviata da balantio
Quote:

Parli del sesso fai da te???
:-D :-D NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON DARE NOTIZIE FALSE E TENDENSIOSE in giro la mai reputazione è gia compromessa #13 :-D :-D

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

TuKo 21-12-2006 12:42

simovit, ti chiedo cortesemente di evitare riferimenti a pupa.
Poi dato che riporti, nel tuo scrivere, piu volte la parola esperienza(sono d'accordo con gli altri che tutto quello che scrivi è atto a giustificarla) in merito a quest'ultima ti chiedo,da quanto è evviato il tutto? i pesci da quando sono in vasca?
Vado a memoria, nn credo che il tutto abbia più di 3 mesi,sinceramente per chiamarla "esperienza" troppa acqua deve passare attraverso il filtro.
Se hai questa concezione di acquariologia,nn mi sorprendo che tu abbia dovuto fare più di un riallestimento con il med.
Per il benessere dei pesci, perche nn prendi in considerazione un bel plantacquario???

Ora se quello che scrivo lo vuoi recepire come un attacco pesonale,libera di farlo.Ma sappi che lo scriverei tranquillamente a qualsiasi altro utente nelle tue condizioni.

Danieli' se vuoi recuparare la situazione,mi offro anch'io per aiutarti.In tal senso rimedia una tanica da 25litri che te la riempio io con acqua d'osmosi. ;-) .Anzi fossi in te,un bell'impianto lo batterei come regalo di natale(l'acqua di rubinetto, essendo dura, la puoi usare tranquillamente come se fossero i sali) ;-)

balantio 21-12-2006 12:46

Quote:

In tal senso rimedia una tanica da 25litri
OH ma siete tutti fissatiiiiii :-D :-D :-D facciamo due da 10 lt che è meglio :-D :-D :-D

ragazzi vi ringrazio del sostegno!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
spero di incontrarvi un giorno ;-)
Quote:

i fossi in te,un bell'impianto lo batterei come regalo di natale
#13 #13 #13 ho gia battuto regali per quest'anno off limits :-D :-D però a febbraio fo 18 anni #18

TuKo 21-12-2006 13:07

Quote:

ho gia battuto regali per quest'anno off limits
Vediamo un pò...un impianto ad osmosi inversa 3 stadi a bicchieri(copia spudorata del ruwal50s),compreso di adattatore per collegarlo a qualsiasi lavandino,più le spese di spedizione,sta al di sotto dei 100euro(72euro l'impianto,12euro l'adattatore,8 o 9 euro le spese di spedizione).Io sono pronto ad aiutarti nell'acquisto, destinando allo scopo i soldi della prossima vendita di red cherry,se qualcuno vuole unirsi.....
-c24 A Natale....a Natale....si può fare di piùùùù!!! -c24 -c24 -c24

The Wizard 21-12-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

ho gia battuto regali per quest'anno off limits
Vediamo un pò...un impianto ad osmosi inversa 3 stadi a bicchieri(copia spudorata del ruwal50s),compreso di adattatore per collegarlo a qualsiasi lavandino,più le spese di spedizione,sta al di sotto dei 100euro(72euro l'impianto,12euro l'adattatore,8 o 9 euro le spese di spedizione).Io sono pronto ad aiutarti nell'acquisto, destinando allo scopo i soldi della prossima vendita di red cherry,se qualcuno vuole unirsi.....
-c24 A Natale....a Natale....si può fare di piùùùù!!! -c24 -c24 -c24

Dici di fare un regaletto a Danielino?... uhmmm se pò fà....

balantio 21-12-2006 13:19

-20 -20 -20 son commosso -20 ragazzi non disturbatevi per me grazie del pensiero.......
apprezzo molto -20 ma lasciate stare su -20 :-)

balantio 21-12-2006 13:44

non è cattiveria..... ma vi prego di lasciare stare.... apprezzo tantissimo il pensiero ;-) ma va bene cosi per ora........ancora grazie ragazzi :-))
avete davvero buon cuore #25 #25 #25 #25 cosa che manca molto a sto mondo :-)

The Wizard 21-12-2006 13:49

Quote:

ragazzi non disturbatevi per me grazie del pensiero.......

Ma che disturbo... ci ripagheresti prestandoci la tua persona per una bambolina woodoo di nuova generazione.

Ti spiego... noi ti appiccichiamo addosso un capello della vittima e cominciamo a infilarti spilloni addosso... in base alla qualità delle tue sofferenze possiamo controllare in tempo reale se la vittima soffre abbastanza!!! :-)) :-))

GENIALE NO???

:-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.