![]() |
fappio, hai ragione fappio!l'ho già notato..secondo te perchè?naturalmente non sto reintegrando tracce ne lo nutro in questo periodo...io pensavo alla luce era sempre sotto i T8, ho fatto un bel ambientamento cmq, ho iniziato con 4ore po 6 poi foto completo..
|
alessandros82, non sembra patire ... sicuramente la luce è il cambio repentino di nutrienti , non gli sta facendo molto bene , però giustamente devi sistemare , fallo con un certo garbo
|
fappio, tu che mi consigli?prima integravo le tracce,iodio e 1 volta a settimana gli spruzzavo del micro-vert KENT..
|
alessandros82, un cambio improvviso di qualsiasi genere può creare scompensi al corallo , lo iodio non c'entra niente......devi cercare di fare lo cose con più accuratezza , non ho mai avuto un sarco
|
Per me se metti 5 lumache turbo quel verde non lo vedi + e non usi resine e altra roba simile.
|
marcogiglione, le turbo le sto cercando!domani spero di trovarle, ne prenderò 6/8! ;-)
|
bravo! io ne ho una sola e devo dire che senza di lei sarei perso! E' formidabile
|
alessandro che tipo di batteri hai inserito in vasca? biodigest?
|
FIAT600, no ho messo per quei 2gg, 15ml al giorno di batteri della Wave che avevo in casa...hanno aiutato ma credo che lo skimmer ha iniziato a schiumare come si deve, ed è per questo che sono scese da 50ml a 0ml.. ;-)
|
caspita bel lavoro quelle resine. chi di vuoi mi puo illustrare le lumache turbo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |