![]() |
Dipende anche molto da come sono i tuoi adulti.....ogni variante di B.B. è un mondo a sè...
|
ragà il mio endlerino orfano nato in casa ha ingravidato tutte le femmine di guppy spiazzando la concorrenza. è un toro.
|
:-D :-D :-D anche se gli incroci li eviterei...
|
Quote:
|
la metamorfosi dei miei maschietti continua giorno dopo giorno! ora anche altri maschietti hanno iniziato la trasformazione! #21 :-)) :-))
inoltre ultimamente sto somministrando chironomidi a manetta... sarà che sono impaziente di ammirare tutti i miei nuovi maschietti in tutti i loro colori!!! ;-) |
Quote:
|
no surgelati e di ogni taglia... li mangiano tutti gli endler, compresi i giovincelli (che ne ingurgitano di enormi e non capisco come fanno... :-D ) e gli avanotti (mangiano i chironomus più piccoli)
credo che anche per questo stiano colorandosi più velocemente... è risaputo che i chironomus stimolano moltissimo la colorazione delle livree :-) |
Scusami cri, , mi dici dove riesci a trovare i chironomus surgelati.
Li compri? se si dove? o li allevi? se si come??? Scusa ma vorrei iniziare a somministrarli ai miei avannotti! Grazie e ciao! ;-) |
-05 è il cibo surgelato più comune e diffuso al mondo.
hai chiesto al nei vari neg di pesci della tua città? |
Non vivo in una città, ma in un paesino, dove c'è un solo negoziante...e al massimo prima mi informo e poi me li faccio portare.
Mi sapresti dare qualche marca o link dove cercare. Grazie! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |