![]() |
Ragazzi a che ora ci si deve trovare al ristorante (va bene tra le 20.30#21.00) io prima non riesco #07
-------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltec PF600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
si va benissimo
|
voci di corridoio mi danno svariati nomignoli al luogo
peppino lo zozzone peppino il lurido etc.. P.S. cmq mi dicono che sia un bel posto ;) |
Come è andata la cena?
|
foto foto foto foto!!!! :-))
|
Ciao a tutti, ritengo che la cena è andata molto bene, complimenti all' organizzatore ... volevo solo dirgli :"pero' la pizza era proprio buona " -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Personalmente mi sono divertito anche se non sono riuscito a discutere molto... :-D Saluti a tutti .... |
bella e buona cena :-D :-D :-D algranati caccia le foto ...del marino #23 non del dolce :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) bravo nico ottima scelta #25
ciao, albert |
Algranati, fonti certe mi hanno detto che tu sei in possesso di molte foto :-)) Mandale a Milanesi, con i nomi di quelli che compaiono in foto che le pubblichiamo sul sito del forum. Ciao ;-)
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=76240 |
domani mattina metto le foto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |