![]() |
ciao ftoggos grazie anche a te x i complimenti
mi sono gia presentato per il concorso mandando il mio materiale e spero di fare bene e ottenere qualche buon risultato, ma ovviamente da neofita che sono non mi aspetto molto, non posso competere con i grandi maestri che girano qui sul forum........... perņ almeno partecipo poi se per fortuna o per altro faccio un buon risultato bhe.. meglio ancora sono ancora piu contento e soddisfatto speriamo bene |
ragazzi cosa ne dite se nell'angolo destro dietro metto un bel cespuglione di Eusteralis stellata? magari pian piano potandolo fino a farlo devintare un cespuglio a palla?
|
sinceramente nn t ho voluto dire che io avrei messo qualcosa per spezzare, nn volevo toccare la tua opera d'arte ma visto che hai parlato tu...io farei quel bel cespuglio e anche bello grande e folto....oggi ho visto una bella composizione di muschio messo attorno ad un legnetto che man mano curato e potato č venuto un cespuglione meraviglioso, ma nn penso sia adatto per la tua vasca il muschio, vero?? la stellata forse č meglio!
|
forse opto per la rimozione della glosso dalla parte posteriore destra e al suo posto piantumare un paio di vasi di stellata e vedere cosa succede. sperando di trovarla
|
miura ti ho trovato la stellata: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=99081
io ho fatto un bell'acquisto in questo mercatino, so che si fanno affari ( il mio) conosci qualcuno che regala piantine?!?!? |
ho visto ma vuole troppi soldi con 8 euro le prendo al negozio 2 vasetti belli freschi freschi mo vedo se la ha alnegozio alle brutte la ordino
|
peccato, pensavo di fare cosa gradita ;-) eventualmente chedi se ti abbassa il prezzo...ciao!
|
ci mancherebbe ftoggos apprezzo il tuo gesto ci mancherebbe altro #25
|
#13 #13 #13 figurati, fammi sapere cme procedono le cose!! ciao
|
allora i miei negozi al momento ne sono sprovvisti apparte uno ma aveva dei vasetti sderenati messe maluccio e voleva pure 3 euro cadauno, gli ho dette tienitele li a marcire......
ora aspetto che la sett prossima forse arrivano in un altro negozio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |