AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia Vasca.....(OT vari da pag 5) + Nuove immagini 04/01 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6493)

The Wizard 02-11-2005 10:42

Quote:

Originariamente inviata da E
veramente stupendo..pensi che potrei provarci con i ciclidi?

Da quello che so i ciclidi si riproducono solo tra loro... prova a fargli un pò la corte ma non ti assicuriamo nulla! :-D :-D :-D

Francesco... adesso che sei stato giudicato... dimmi... come ti senti?? :-D :-D :-D

ilabruna 02-11-2005 11:32

Quote:

Da quello che so i ciclidi si riproducono solo tra loro... prova a fargli un pò la corte ma non ti assicuriamo nulla!
Di prima mattina (mi sono alzata da poco...) vedo che il livello è già alto! :-D :-D :-D

Ozelot 02-11-2005 13:58

WindboY, vivere nell'incertezza non è mai bello..... :-D :-D :-D

Blu Lady, l'una e l'altra....... ;-)

ilabruna, ti invidio........ :-))

The Wizard 02-11-2005 14:03

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
WindboY, vivere nell'incertezza non è mai bello..... :-D :-D :-D

Me ne sono accorto... ma alla fine mi metto sempre in situazioni "incerte"...

Quote:

Blu Lady, l'una e l'altra....... ;-)

Allora RAVANI nella vasca... aveva ragione Stefano!!!

Quote:

ilabruna, ti invidio........ :-))

Anche io! :-)

Ozelot 02-11-2005 14:06

Quote:

Allora RAVANI nella vasca... aveva ragione Stefano!!!
Mai negato...... :-)) :-)) :-))

The Wizard 02-11-2005 14:11

ozelot, :-)) :-))

Oggi dovrei finire l'arredo della mia mancano le 2 tane per gli Api... ho parlato con Fofino che mi ha rassicurato!

Cmq dovrebbero arrivare a fine settimana... i valori di NO2 e NO3 sono stabili come un grattacielo di carte francesi (Scherzo!)!

ilabruna 02-11-2005 16:25

Nono, non mi invidiate... Dovevo andare all'università e non ho sentito la sveglia (o non l'avevo messa proprio, non l'ho ancora capito) #23

The Wizard 02-11-2005 16:43

Meglio l'università dell'ufficio... te lo assicuro!!!

Stefano1963 02-11-2005 20:59

Oze, ovviamente mangio le piante con tutte le alghe attaccate. Oppure dovrei dire che mangio le alghe con minuscole piantine nel mezzo di un intrico di alghe? :-D :-D :-D

Il Protalon dovrebbe essere un alghicida? Ho provato a nominare gli alghicidi, ma le mie alghe m'hanno riso in faccia...allora ho accantonato l'idea! :-D :-D :-D

Ozelot 02-11-2005 23:51

Quote:

Il Protalon dovrebbe essere un alghicida? Ho provato a nominare gli alghicidi, ma le mie alghe m'hanno riso in faccia...allora ho accantonato l'idea!
Io dicevo come digestivo...... :-D :-D :-D

Cambierò il titolo a questo punto....... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.