![]() |
ma è un invito ristretto o possono partecipare tutti? #12
a me farebbe piacere.....ma non vorrei creare problemi! #22 |
ma quali problemi....
mettiti in lista.... copia ed incolla il tuo nome,.... RICORDATEVI CHE NON SI DA BUCA !!! ;-) #22 |
Quote:
Pero' SEDANO... hai rotto le balls co sto paesello :-D |
Piggarello,ti dico solo che già sei in lista,la cena è aperta a tutti!!!! ;-)
Ecco la lista: Sedano Supergippo Giando Rama? Divemas Tommyh Tweety Mercury? Pitone83? Mariobros? Ceriantus Twin2 Shox Madica? Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello Discolo ma 'ndo stai???????????????? Se ho dimenticato qualcuno aggiungete pure!!!!Mi raccomando!!!! :-)) FLAVIAAAAAAA ma come?????Io organizzo la cena per vedere te e mi dai buca.......???????Dai fai uno sforzo...... :-D :-D |
#22 #22 #22 #22
|
i prossimi che vogliono partecipare... facciano direttamente copia ed incolla della lista aggiungendo il proprio nome....
Ripetiamo che l'invito e' aperto a tutti.... anzi ci fa piacere essere il piu' possibile per divertirci... ubriacarci... e poi andaiamo pure a fare sesso a pagamento.... :-D :-D :-D :-D |
Lista aggiornata
Sedano Supergippo Giando Rama? Divemas Tommyh Tweety Mercury? Pitone83? Mariobros? Ceriantus Twin2 Shox Madica? Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Alessio88 ? Gippo andà co quelle "signorine" è come buttà una salsiccia dentro a 1 sekkio :-D |
DanieleRoma, ma non ci sei alla cena... segnateeeeeeeee ;-)
er secchio :-D :-D :-D |
gippo come no, me sò messo in lista leggi bene! eh te da quando abbiamo fatto la battuta di caccia grossa al paguro non sei + quello di 1 volta #19
|
#23 sono le notti davanti alla vasca che mi massacrano :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |