![]() |
io ci sarò al 99%...l'1% dipende dal sabato 16.
se a qualcuno serve qualche pianta lo dicesse qui (senza accento mi raccomando) così vediamo cosa possiamo reperire... Ma la pizzeria ? #24 |
Quote:
Io rivorrei un po' del mio amato muschio xmas... se roby o max me ne possono ridare anche solo qualche fogliolina sarei molto felice #13 Ale, dato che la tua higro nella mia vasca è diventata splendida ( :-)) :-)) :-)) modestamente....) se ti avanza fammi un fischio anche prima della cena, così inizio a sistemare la vasca In compenso se servono crypto credo di averne in abbondanza, come pure il ceratophyllum... per il resto si può vedere ;-) |
il ceratophyllum non lo vogliamo!!!!!!
tienitelo tu!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
tanto mi sa che me ne libero, è una piaga #07
|
bè ne prendo un pò io di ceratophyllum giusto xkè non l'ho mai provata.
cmq io domenica 17 faccio il turno di guardia in clinica dalle 14 alle 20 quindi poi posso raggiungervi volentieri quindi io ci sarò |
Eccomi qua ore 00:16
non garantisco per il 17 ma ci provo anche perchè se dico di si e poi ................ Ila mi tira il collo. Per chi non mi conosce io sono Bakter ho 37 anni vivo a Terlizzi sono sposato e per il momento ho solo tre figli -05 -05 e un attività commerciale molto impegnata. notte a tutti ;-) |
Quote:
Interessante... #24 Mi sa che a furia di minacciarvi ottengo risultati migliori, pazienza per l'idea che vi siete fatti di me.... sembro cattiva, ma in realtà sono taaaanto buona -78 |
piccolo Ot...
oggi sono andato ad aquarium in C.so B. Croce, ed ho notato che con Paola ora c'è la ragazza che stava prima con Filippo al negozio nuovo...come mai? qualcno sa il perchè del cambiamento? chi sta ora con Filippo? Non è che hanno licenziato Giuseppe?..insomma,ci ha insegnato come fare benzina....... #24 |
Quote:
|
ma dove si va a mangiare? tarantini in via giulio petroni che ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |