AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AIUTATECI A SCEGLIERE DUE NUOVI MODERATORI!! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63075)

mmicciox 19-11-2006 14:02

quoto #36#

rucefilo 19-11-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da stardom
per quello che può contare il mio parere, i nomi fatti, se pur "illustri" non sono adatti a sostituire le funzioni svolte dai precedenti, in particolare Ozelot...
Avete fatto molti nomi, e di gente che partecipa molto...Ma non trovo che ci siano soggetti adatti per le sezioni Piante, Fertilizzazione, Plantacquari & co...delle quali prima si occupava lo stesso Ozelot..

Un moderatore deve sapere cosa modera...inoltre, a io avviso le candidature andrebbero inserite nel contesto di necessità...è inutile proporre un moderatore per un argomento, se i due "pensionati :-D " non lo moderavano.....

Hai ragione! perfettamente Ragione!
anche se sia Esox che WindBoy in quanto a piante sono abbastanza informati.
Anche se non vedo nessuno con una certa conoscenza di illuminazione.

Questo senza voler offendere nessuno eh.
Purtroppo perdiamo due grandissimi moderatori.

Malawi DEVE essere moderatore degli invertebrati senza dubbio.

;-)

P.S. anche a me non dispiacerebbe una girl come moderatrice. Putroppo Cleo e Milly non sono disponibili. Però mi sembra che ilabruna sia parecchio presente sul forum e preparata.

Massimo Suardi 19-11-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
Quote:

Originariamente inviata da stardom
per quello che può contare il mio parere, i nomi fatti, se pur "illustri" non sono adatti a sostituire le funzioni svolte dai precedenti, in particolare Ozelot...
Avete fatto molti nomi, e di gente che partecipa molto...Ma non trovo che ci siano soggetti adatti per le sezioni Piante, Fertilizzazione, Plantacquari & co...delle quali prima si occupava lo stesso Ozelot..

Un moderatore deve sapere cosa modera...inoltre, a io avviso le candidature andrebbero inserite nel contesto di necessità...è inutile proporre un moderatore per un argomento, se i due "pensionati :-D " non lo moderavano.....

Hai ragione! perfettamente Ragione!
anche se sia Esox che WindBoy in quanto a piante sono abbastanza informati.
Anche se non vedo nessuno con una certa conoscenza di illuminazione.

Questo senza voler offendere nessuno eh.
Purtroppo perdiamo due grandissimi moderatori.

Malawi DEVE essere moderatore degli invertebrati senza dubbio.

;-)

P.S. anche a me non dispiacerebbe una girl come moderatrice. Putroppo Cleo e Milly non sono disponibili. Però mi sembra che ilabruna sia parecchio presente sul forum e preparata.

Ora le donne mi picchieranno....
Io non vedo l'esigenza di una donna....ma piuttosto di una persona preparata...
Per quanto mi riguarda potrebbe essere uomo, donna o asessuato....
Mi sembra però sbagliato scegliere solo perchè donna e presente......

TuKo 19-11-2006 14:40

Massimo se il tuo discorso viene rispecchiato nelle sezione specifiche ovviamente nn fa una piega,anche perche la preparazione dei due"pensionati" è indubbia,altresi bisogna dire che i mod dovranno interessarsi dell'intera sezione dolce(almeno stando alle parole di Marco) e milly e ila sotto questo punto di vista nn sono male,anzi......
Nelle sezioni specifiche da te menzionate,sono frequentate da persone fortemente preparate(tu ne sei un degno rappresentante),sono convinto che continueranno ad andare avanti, indipendentemente dai mod che verranno scelti anche se quest'ultimi nn avessero una preparazione completa.

Quote:

o asessuato....
Vabbè hai fatto tutto un discorso con un giro di parole,solo per dire che volevi windboy??? :-D :-D :-D :-D potevi scriverlo apertamente :-D :-D :-D :-D

lyla 19-11-2006 14:48

io sono d'accordo con tuko,un moderatore deve prima di tutto gestire e moderare la sezione,non è detto che debba rispondere a tutti i quesiti posti dagli utenti..
io a Cleo, Milly e Ilaria riconosco sopratutto la costanza,la pazienza e il garbo con cui rispondono,specialmente ai neofiti,e credo che queste siano doti importanti per un moderatore

Desy 19-11-2006 15:08

Quote:

siano doti importanti per un moderatore
#24 Verissimo,però suppongo che si riferissero a particolari tecnici,di illuminazione,fai da te eccetera.Questo è un forum di acquariofilia ,non di consulenza psicologica,forse è meglio chiedere ai candidati se si sentono pronti a dare consigli in senso "tecnico"o "pratico", :-) Può darsi che siano preparatissimi!Perchè non provare? #36#

Massimo Suardi 19-11-2006 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Quote:

siano doti importanti per un moderatore
#24 Verissimo,però suppongo che si riferissero a particolari tecnici,di illuminazione,fai da te eccetera.Questo è un forum di acquariofilia ,non di consulenza psicologica,forse è meglio chiedere ai candidati se si sentono pronti a dare consigli in senso "tecnico"o "pratico", :-) Può darsi che siano preparatissimi!Perchè non provare? #36#

hai centrato a pieno il senso del discorso...

Jalapeno 19-11-2006 15:30

IMHO un moderatore deve principalmente saper far rispettare il regolamento dosando sapientemente il bastone e la carota, se poi è anche preparato tanto meglio.

The Wizard 19-11-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Massimo se il tuo discorso viene rispecchiato nelle sezione specifiche ovviamente nn fa una piega,anche perche la preparazione dei due"pensionati" è indubbia,altresi bisogna dire che i mod dovranno interessarsi dell'intera sezione dolce(almeno stando alle parole di Marco) e milly e ila sotto questo punto di vista nn sono male,anzi......
Nelle sezioni specifiche da te menzionate,sono frequentate da persone fortemente preparate(tu ne sei un degno rappresentante),sono convinto che continueranno ad andare avanti, indipendentemente dai mod che verranno scelti anche se quest'ultimi nn avessero una preparazione completa.

Quote:

o asessuato....
Vabbè hai fatto tutto un discorso con un giro di parole,solo per dire che volevi windboy??? :-D :-D :-D :-D potevi scriverlo apertamente :-D :-D :-D :-D

Grazie Massimo... sei sempre n'amico... :-D:-D:-D

Mi ricollego al discorso dell'altro massimo... quello del profondo sud che si fà chiamare Stardom...

La preparazione in fatto di illuminazione di Ozelot credo che sia fuor di dubbio come quella di tutti gli utenti a cui Ozelot ha sempre dato cartabianca nelle risposte ai topic.
Una volta parlando con un Amico (NPS Messina) mi ha spiegato che non è il moderatore che deve dare tutte le risposte ma tutta la comunità.Questo implica che il moderatore non debba essere per forza l'unico LATORE del SAPERE ASSOLUTO sull'argomento.Molte volte mi è capitato di seguire topic su Illuminazione e Francesco (Ozelot) spesso interveniva solo per aggiungere particolari (sempre interessantissimi) ad argomentazioni valide di altri utenti.In tutte le sezioni, credo che nessuno possa negarlo, le risposte vengono date da tutti e non solo dai moderatori proprio perchè come ha ricordato varie volte Marco, il forum cresce grazie all'impegno di tutti gli utenti e non solo dei moderatori.
Prima su MSN parlavo con una persona... devo dire che non mi aspettavo che qualcuno facesse il mio nome (ci sono state persone che sono state piacevolissime sorprese, come Cleo) ne sono lusingato ed onorato, vuol dire che nonostante i miei modi, alle volte bruschi, qualcosa di sensato la scrivo!:-D
In ogni caso chiunque venga scelto dai Marchi con il benestare dei Moderatori penso che sarà in ogni caso un ottimo acquisto, anche se non sarà mai all'altezza di Mario e Francesco che per me sono sempre stati dei punti di riferimento (la luce dei miei acquari muta a seconda delle telefonate che mi faccio con Ozelot!-ROTFL-), ma non per demerito suo, e credo che l'abbiate capito.Ovvio che Francesco (Ozelot) continuerà con le sue "spontanee" consulenze telefoniche nei miei confronti!!:-D

esox 19-11-2006 17:29

Quote:

non è il moderatore che deve dare tutte le risposte ma tutta la comunità.Questo implica che il moderatore non debba essere per forza l'unico LATORE del SAPERE ASSOLUTO sull'argomento
quotissimo....il moderatore modera e basta...se poi sa anche qualcosa dell'argomento interviene...non è che per acquazelig bisogna arruolare un comico.... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.