![]() |
...
Mi sono scordato di dirvi che il file allegato è stato fatto con excel, in modo tale da permettere a tutti di scaricarlo, modificarlo e ripubblicarlo aggiornato!!!
Quindi ora tocca a voi!!! -28d# Ovviamente per i giorni sono quelli con il maggior numero di presenze, orario e luogo dell'incontro modificabile secondo esigenze.... :-)) Dai sù che sennò passa anche questa settimana... #36# |
ora prendo appunti per gli appuntamenti.. per me ok.. studio e lavoro permettendo..smack
|
allora per domani sera che si è deciso di fare???
|
...
per domani non saprei, per il momento non si è ancora fatto vivo nessuno???
Forse essendo venerdi festa, giovedi la gente diffida da prender impegni??? |
Io diffido da prendere impegni xkè il mio esamone si avvicina sempre più! Se ci sono, comunque avviso Claudio...ossia CarloFelice! :-D
|
Io volendo ci sarei anche... ma per esserci potrei andare in contro ad una crisi famigliare, quindi se siamo tutti vengo volentieri, se si comincia con i grandi dubbi allora forse è meglio che rimando...
Che dite? |
...
ora capisco le prime 4 pagine del forum......riuscire a trovarsi è un vero problema.
Facciamo così; ovviamente sempre che stia bene a tutti.... #07 Domenica 10/12:.......... Giovedi 14/12:............. Chi c'è c'è....ok Per questo giovedi gli unici eventualmente disponibili (senza problemi) saremmo io e carlo...un pò pochini per il primo incontro. |
|
|
Domenica pomeriggio ore 15 bar Ninfe o Ninfee, viale delle Piagge. Io ci sarò, chi si vuol aggregare è ben accetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |