![]() |
Sedano..per l'estetica..la Brutale è stupenda ;-)
|
si ma pure costosa e non mi fa morire il motorone sotto... #24
|
essì..è costosa..è sempre una MV :-))
|
io non concordo nè col fatto di prendere una ninja nè una monster come prima moto!! Prendi qualcosa di più docile.
|
Quote:
sì, prenditi una mountain bike! |
|
Io ho una Yamaha XJR 1200, e ne sono innamorato.
Se sei alle prime armi ti sconsiglio una moto troppo potente, per far esperienza ti conviene prendere una moto tranquilla da 60#70 CV e dopo un paio d'anni passare ad una cilindrata e potenze superiore. Ricordati sono solo due ruote...... |
Per me si esce sempre dal seminato, uno chiede un consiglio e tutti si sbizzarriscono come matti #23
Non giriamoci attorno se non si vuole spendere tanto non diciamo MV e quant altro. Se e' la prima moto non conigliamo moto da 150Cv Stiamo con i piedi per terra e diamo un consiglio semplice e non esasperato, e' come dare ad un 18enne un macchinone , secondo me prima esperienza con il pandino poi decidera' MACCHINONE #36# Io vado con il culo per terra con la mini moto che di cavallini ne ha 5! #23 |
per 2000 euro portatela a casa!! Il modello che hai visto non è niente male (premesso che non ho mai sopportato il verde kawa), l'ho potuta valutare anche nell'utilizzo in pista e non aveva niente da invidiare in prestazioni alle gsx-r 600 dei suoi anni (le SRAD per capirci). Forse un pò pesantina come guida, se trovassi per quei soldi un gsx-r SRAD 600 ti consiglierei di andare su quello, molto molto facile da guidare e ti dà tanta sicurezza. Qualsiasi moto tu prenda è fondamentale ricordare che a dare gas ci sei tu; se usi la testa in terra ci vai solo se ti ci buttano gli altri!!! Buon Divertimento
|
penso che il ballottaggio sia tra queste: Honda Hornet 2006, Ducati Monster 695 2006, Yamaha FZ6 S2 2006, Suzuki GSR 600 2006. Se devo spendere spendo bene e me la faccio nuova! Che mi dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |