![]() |
scusatemi
ma ho un po di contrattempi tra l'avvio della vasca nuova e sopratutto perche mi staoo consegnado tutti i materiali (bagni ecc) della casa e essendo in dirittura d'arrivo non ho propio il tempo di portare avanti l'acquisto l'elenco l'ho gtia completato devo solo informarmi alle poste per il costo delle spedizioni e scrivere a tutti per la ricarica!! portate pazienza ma siamo diventati anche un certo numero, poi per questione di sicurezza volevo concentrare i pagamenti e fare lk'ordine praticamente subito e tenere tutti quei soldi meno possibile sulla mia poste pay e fare l'ordine prima possibile!!!! la sett prox si conclude tutto |
Heros benissimo.....
già che ti sei preso l' incombenza di organizzare il tutto....... ciao |
non ti nascondo che ho anche un po di paura che possa andare storto qualkosa e vado anche con tutte le cautele..
(poste pay è sicura vero???)) #24 |
ottimo!
|
vento e tutti gli altri a parte heros ma per il discorso di mettere due euro in più per far uscire gratis l' attrezzo a heros?
cosa si fà? si aggiungono alla cifra da ricaricare sulla sua carta? ciao a tutti |
io li ho messi.
ciao e grazie aj |
ciao, non so se l'ordine è stato fatto (per me sta "lavorando agente25), ma su questo sito mi sembra che il pacchetto venga meno (parlo poco l'inglese....)
http://www.aquaristic.net/shop/shop....826f0.16731030 Ciao Gerry |
gerry sentiamo cosa dice heros........
ha organizzato tutto lui.... ciao |
La spedizione per l'italia con pacco fino a 30 kg è di 12,98 € sul sito segnalato da Gerry, il costo è con 10 lame 9,98 €.
Che facciamo???? |
agente25 se non ci son ulteriori problemi e/o spese aggiuntive sicuramente è più conveniente.........e se conviene........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |