![]() |
Mi intrometto anche io per ringraziare Paolo LGAcquari e Fulcanelli.
|
Quote:
|
va beh va beh.... alla fine il giro di commercio di materiale acquariofilo fa si che non ci possano essere riduzioni di prezzo... ma poi non lamentatevi che il settore è in crisi #17
Per esempio, io se non ricorressi a quotidiane ricerche sul prezzo migliore, non potrei permettermi di avere un acquario. Ci sono molte persone che pensano che il negozio di acquari sia l' unico punto in cui trovare materiale, vedono i prezzi e rinunciano. |
-05
|
Quote:
Un'unica preghiera: non diamo pubblicità a questa "sponsorizzazione" altrimenti perde moralmente di valore. Massima pubblicità, invece, all'iniziativa e spero si possa avere, poi, una relazione sull'andamento del progetto e sull'interesse suscitato nei bambini in modo da stimolare altri a prendere iniziative analoghe. geppy |
Deca.... io quando vedrò UNA SOLA TABELLA!!! E DICO UNA SOLA TABELLA con i dati relativi a studi e prove allora sarò d'accordo con te... fino ad allora considero quello realizzato per l'acquariofilia oggetti fatti da bravi artigiani che come tutti gli artigiani si fanno pagare.... ma non raccontiamoci il resto.....
Per il discorso dei prezzi esorbitanti è mercato ragazzi.... o ci state o vi arrangiate.... dopotutto questo non è un bene di base per cui non facciamo moralismi come se fosse pane... Piacerebbe anche a me costi tutto in maniera adeguata o comunque minore, anche perché così la gente volendo fare una cosa senza spendere il dovuto (colpa molta dei negozianti) non fanno altro che ammazzare un monte di animali innocenti.... e sta cosa ame schifa abbastanza!!! ciao |
Quote:
Scusate se mi sono intromesso qui ma mi sembrava opportuno. Ciaooo |
Quote:
Bella idea! MARCHIIIIII!!!! :-)) geppy |
appoggio l'i9niziativa in pieno! #25 #25 #25 #25
|
come presidente GAT vi faccio i miei migliori auguri sperando che l'iniziativa vada a buon fine.
noi abbiamo provato ad allestire un acquario al reparto di pediatria del regina margherita di torino. per problemi di sicurezza nn e' stato possibile allestire un acquario (ricordatevi che avete a che fare con bambini da 0a 14 anni )e che per problemi di carenza di personale nn ci assicuravano di poter almeno dar da mangiare agli ospiti della vasca. abbiamo risolto il problema regalando videocassette e giochi di societa' che nn ce ne sono mai troppe. se volete potete andare sul nostro sito dove e' presente un reportage fotografico della giornata che vi ho sopra descritto. PS www.gatorino.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |