AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena acquariofili baresi- Parte II° (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60382)

spugna84 15-11-2006 17:33

ookokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokook okokok #17 #17 #17 #17 #17 si va benissimo...x me tutto confermato!!!

ilabruna 15-11-2006 17:59

Ragazzi, perfetto, botta di culo: ale oggi pom va a lavorare vicino al quadrifoglio, quando finisce chiede. Se ci sono problemi stasera stessa prenoto al cantuccio.

Appena è fatta vi dico dove, al momento.... SUSPANCE :-D

spugna84 15-11-2006 18:11

ilabruna 15-11-2006 18:54

Allora, novità.
Hanno detto che ci riservano il tavolo solo se non prendiamo solo la pizza... Quindi obbligatoriamente pizza + antipasti per una cifra che sarebbe intorno ai 16/17€ a persona. Dato che non potevo decidere per tutti ho fatto dire che avremmo telefonato (ormai ha visto qualcuno di persona, non saranno così malfidati :-) )

Per me andrebbe anche bene, ho visto che antipasti fanno e sono uno spettacolo, e non mi sembra un prezzo esagerato, ma se volete risparmiare anche al cantuccio si mangia bene, quindi dite voi. Gli esterni si adattano, quindi dobbiamo decidere noi 3 che stiamo portando avanti 'sto topic.

Dite la vostra! (entro stasera)

Xander Cage 15-11-2006 20:03

io voto cantuccio a sto punto, mi sembrano troppo puntigliosi questi del quadrifoglio.

weiss75 15-11-2006 20:19

ila per me come ti ho già detto è uguale ..

Quote:

Originariamente inviata da Xander Cage
io voto cantuccio a sto punto, mi sembrano troppo puntigliosi questi del quadrifoglio.

-ROTFL-
-ROTFL-
però in effetti questi del quadrifoglio ..
che vanno a imporre pure cosa devi mangiare :-D
nn conosco questo locale .. ma bohh -28d#

Xander Cage 15-11-2006 20:41

infatti odio queste stupide imposizioni perchè se uno viene a mangiare dove sta scritto che devo alzarsi subito se prende solo la pizza? io pago e resto quanto mi pare seduto, scusate il ragionamento terra terra ma è una questione di principio, non di soldi.
se il cantuccio ci dà meno problemi di questo genere andiamo al cantuccio

alecho 15-11-2006 21:35

(SONO ILABRUNA)
vabbù raga, stasera passo e prenoto al cantuccio, ci riaggiorniamo domani ;-)

spugna84 15-11-2006 22:17

si ragazzi anche il sol fatto del puntigliosismo(minchia che italiano) opterei anch'io x il cantuccio
pero se c son prob fa nulla

weiss75 15-11-2006 22:18

nn aspettiamo la risposta degli altri?
vabbè ila .. sai tu :-))

cmq dato che magari qualcuno nn sa dov'è .. un aiutino:

->> MAPPA PER RAGGIUNGERE IL LOCALE <<-
dal sito di pagine bianche .. potete anche studiare il percorso
:-))

ILA poi fammi sapere l'orario :)
ci vediamo domenica :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.