AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   sogno diventato realtà (nuove: panoramica) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60048)

pagliaccio1 03-06-2007 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Albe
mariobros, la maturazione devo farla in qualunque caso e, quindi,prima d farla, mi son tolto lo sfizio di tenere x un po' quei pesci che poi non potrò più avere!

Ieri sono stato a prendere le rocce nuove (purtroppo solo 30kg) da pagliaccio1 e ho visto la vasca di albert 21, wow! Fattostà che mi sono portato via a un prezzo ridicolo 30kg di rocce con un'infinità di colate di sps e montipore e pezzetti vari di sps, un'ofiura e xenia e polipetti vari attaccati via.
La barriera ora mi piace di più ovviamente, ma non sono ancora soddisfattissimo.

grazie a te x l'aiuto che mi hai dato , mi spiace x le roccie ma le piu pesanti sono nella mia vaschetta nuova #18 comunque dai 30kg sono meglio di niente #36# #36# #36#
albert21 ha una bella vasca ma la tiene nascosta :-D :-D :-D
ciao riki ;-)

Albe 03-06-2007 13:17

Quote:

albert21 ha una bella vasca ma la tiene nascosta :-D :-D :-D
ciao riki ;-)
lo so lo so :-D :-D :-D

Riki posta le foto della tua barriera!

alessandros82 03-06-2007 13:37

Quote:

ma le tue aspettative quali sono??
in effetti....non fare caxxate!!la maturazione mica serve solo per far spurgare le rocce!!!!!!!!!!!!!..metti le rocce subito appena arrivano e prima di prendere altro cambia lo skimmer come dicevi, il tuo attuale non avrai difficoltà a venderlo...e basta pesci per ora!!o prima o poi morirà tutto!!.... ;-)

alessandros82 03-06-2007 13:39

Albe, vai con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

Albe 03-06-2007 22:27

Lo skimmer che voglio non credo sia già in produzione.
Quindi x ora aspetto un attimino, ma dovrebbe arrivare a breve....ocean life
Le foto non so...volevo alzare ancora la rocciata prima d postare! E risparmiarmi le critiche stile "hai le rocce con qualche alghetta ancora e già pesci e sps..." quando i pesci or ora sono pchi e piccoli e gli sps erano in regalo incastonati nelle rocce.... quindi evito.
Ci sentiamo più avanti.

mariobros 03-06-2007 23:16

allora vuoi solo complimenti...

Albe 04-06-2007 10:09

mariobros, :-D :-D
le critiche le conosco già per ora e devo cercare prima di sistemare i problemi, poi posterò e poi allora se vuoi farai altre critiche. Dire che quando posterò le prossime foto sarà così tutto perfetto da dover ricevere solo complimenti, vuol dire che o posto tra un anno oppure sono un qualcosa di speciale ;-) Quindi don't worry

albert 21 04-06-2007 17:06

Albe, ocean life #24 #24 #24 ;-) t'è piaciuto il piccolo pygo??? vedendo l'avatar :-D :-D :-D

mariobros 04-06-2007 19:32

io le posterei le foto, sai a quanti capitano delle colate o dei coralli sulle rocce fresche?

poi se hai tutta quella vita, ci penserei due volte prima di fare il mese di buio, anzi penso che non lo farei proprio, farei la maturazione con la luce accesa, a fotoperiodo ridotto ma non buio

alessandros82 04-06-2007 19:36

Quote:

poi se hai tutta quella vita, ci penserei due volte prima di fare il mese di buio, anzi penso che non lo farei proprio, farei la maturazione con la luce accesa, a fotoperiodo ridotto ma non buio
Quoto in pieno......io ho fatto così, infestato da alghe per 15/20gg e poi tutto passato e vasca ok.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.