![]() |
Quote:
albert21 ha una bella vasca ma la tiene nascosta :-D :-D :-D ciao riki ;-) |
Quote:
Riki posta le foto della tua barriera! |
Quote:
|
Albe, vai con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
Lo skimmer che voglio non credo sia già in produzione.
Quindi x ora aspetto un attimino, ma dovrebbe arrivare a breve....ocean life Le foto non so...volevo alzare ancora la rocciata prima d postare! E risparmiarmi le critiche stile "hai le rocce con qualche alghetta ancora e già pesci e sps..." quando i pesci or ora sono pchi e piccoli e gli sps erano in regalo incastonati nelle rocce.... quindi evito. Ci sentiamo più avanti. |
allora vuoi solo complimenti...
|
mariobros, :-D :-D
le critiche le conosco già per ora e devo cercare prima di sistemare i problemi, poi posterò e poi allora se vuoi farai altre critiche. Dire che quando posterò le prossime foto sarà così tutto perfetto da dover ricevere solo complimenti, vuol dire che o posto tra un anno oppure sono un qualcosa di speciale ;-) Quindi don't worry |
Albe, ocean life #24 #24 #24 ;-) t'è piaciuto il piccolo pygo??? vedendo l'avatar :-D :-D :-D
|
io le posterei le foto, sai a quanti capitano delle colate o dei coralli sulle rocce fresche?
poi se hai tutta quella vita, ci penserei due volte prima di fare il mese di buio, anzi penso che non lo farei proprio, farei la maturazione con la luce accesa, a fotoperiodo ridotto ma non buio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |