AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acquario e verità! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60040)

TuKo 24-10-2006 15:13

ma esox nn se pò clonà ????ao apri pure na succursale a roma.

The Wizard 24-10-2006 15:27

Quote:

Originariamente inviata da tuko

No no chiudesse a Milano e aprisse qui a Roma!!! così poi so perchè mi cacciano dall'ufficio per assenteismo!!!:-D :-D

Fabrizio, grazie della testimonianza, penso che la parola di un Negoziante valga parecchio specialmente se questo dimostra un'esperienza ed una affidabilità al di sopra del normale!

bardock 24-10-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da tuko

No no chiudesse a Milano e aprisse qui a Roma!!! così poi so perchè mi cacciano dall'ufficio per assenteismo!!!:-D :-D

Fabrizio, grazie della testimonianza, penso che la parola di un Negoziante valga parecchio specialmente se questo dimostra un'esperienza ed una affidabilità al di sopra del normale!

mi spiace ma fabri lo abbiamo noi e ce lo teniamo stretto... altrimenti dove li vado a prendere i pesci io :-D :-D :-D :-D

The Wizard 24-10-2006 15:32

bardakssj, sotto un ponticello c'è posto anche per te!...

Ma il giovane padauan del GURU che fine ha fatto in tutto ciò?? #24 #24

jack.jf 24-10-2006 15:41

The Wizard 24-10-2006 15:48

-94 Vi prego... portatemi un fazzolettino... ho le lacrime agli occhi!!! -94

jack.jf, invece di lamentarti perchè non fai come abbiamo fatto noi che ti abbiamo dimostrato che avevi scritto un sacco di fesserie?

Mentre tu tentavi di quotare quello che avevo scritto (con pessimi risultai), nel frattempo qui sono intervenuti nell'ordine

1 moderatore e un Negoziante che credo che con il suo intervento abbia fugato qualunque dubbio.

Ti abbiamo fatto delle domande per farci dare conferme ma invece tu hai parlato di aria fritta e per di più mi hai preso a parolacce... ed io come mio solito, mi sono messo a ridere visto che la consistenza delle tue parole non mi ha assolutamente impressionato!

Puoi essere così gentile adesso da dirci qualche cosa di serio e sensato?

zeroa90gradi 24-10-2006 15:49

#25 BELLISSIMO STO TOPIC!! mi sono letto tutte le pagine e devo dire ke mi ha preso molto!! #25 komplimentoni a tutti!!c è sempre da imparare da voi!

zeroa90gradi 24-10-2006 15:51

#25 BELLISSIMO STO TOPIC!! mi sono letto tutte le pagine e devo dire ke mi ha preso molto!! #25 komplimentoni a tutti!!c è sempre da imparare da voi!

jack.jf 24-10-2006 15:53

basta...
...auguri!!

bardock 24-10-2006 15:57

no no... gli auguri li faccio io.. ma non a te... a quelle povere bestiole che metterai nel tuo acquario.. gli auguro tanta fortuna perchè per sopravvivere ne avranno bisogno....

Ecco un empio lampante del classimo metodo di gestione CANF(Culo A Non Finire)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.