![]() |
luquinho.....tutto, come ben sai, dipende dai riflettori dei neon ;-)
|
Nirvana secondo te sarò sicuro che non è polistirolo? Se sapevo che era polistirolo mica lo chiedevo...cmq sono pezzettini bianchi come vedi se ne prendo su un dito e sfrego con l'altro dito questo si sfa.....è viscido....che sarà? Lele te che dici?
cmq per la plafo se prendo quella della jalli credi che abbia i riflettori non buoni?Oppure prendessi l'Arcadia che dici dei riflettori? |
lascio il mio contatto msn se qualcuno volesse chiarirmi qualche idea su queste benedette plafoniere ben venga luquinho_2004@hotmail.com
vi aspetto numerosi |
Pulito l'acqua da quei cosi bianchi con panno di carta assorbente adesso l'acqua è bella limpida.......tagliamo la testa al toro questa plafoniera puo andare http://www.acquaingros.it/jalliplafo...3485c56201e047 se si la prendo.....mi dite anche quali neon dovrei prendere(marca e di che tipo 10.000 K o superiori)
come mai la solita plafoniera(almeno credo) su aquariumcoral reef costa meno ma nelle descrizione dice max lunghezza raggiungibile 63 cm...mentre quella su acquaingros dice adattabile per vasche fino a 74 cm? Cmq anche se la mia vasca è di 75 cm con degli appoggi che ho(erano della vecchia plafo) arrivo a 69 cm. Dai ditemi se va bene cosi la smetto di rompervi i bip!!!! #21 #21 #21 |
l'unico consiglio che possiamo darti è andare in qualche negozio dove vendono queste plafo e misurarle,telefonare ai negozi on-line e farti dire, o vedere se qualcuno qui sul forum a le suddette per poterti dare le misure. telefona a aquariumcoralreef ti aiuterà di certo. ultima spiaggia è farla sospesa
|
ma non la puoi sospendere?? #24
|
Ma certo che la posso sospendere nessun problema.......ho chiesto di consigliarmi una plafoniera ma mica ho detto che non la voglio sospesa......dai dai dai la voglio!!!! #22 #22 #22
|
per me quella va benone....pure troppo
l'unica cosa è il prezzo ;-) |
Per il prezzo nessun problema.....allora se per te quella va bene niente sospensione uso gli appoggi della vecchia plafoniera che rientrano un po sia a dx che a sx misurandoli la vasca misura 69 cm........quindi appurato che prendo quella ci sarebbe da scegliere i neon quali prendere e con quali caratteristiche?
dai che oggi al max lunedi faccio l'ordine #22 |
come tubi t5 i migliori sono gli ATI oppure puoi prendere quelli della korallen zucht....di sicuro sono buoni.
come combinazione 4 da 10000k e 2 blu credo sia l'ideale dai un occhio alla tecnica marino per i t5....c'è un sacco di roba scritta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |