![]() |
sono tipo ermafroditi quindi... #24 le femmine almeno... #23
|
no sono partenogenetiche...è diverso dall'ermafroditismo, in pratica si clonano da sole...
|
fico... :-)) :-))
|
Marco, te l'avevo detto io che dovevano essere state separate alla nascita le tue! #36# Erano tutte MASCHI per questo non si sono riprodotte! #22
|
cavolo ma quanto sei bbbbbellla mi sono letto tutta discussione solo x il tuo avatar roxYRoxy,
io x le daphnie non ho problemi ho un laghetto in giardino con le ninfee e mi si sono sviluppate da sole in inverno la popolazione cala di brutto a me sembra che gradicano di + il caldo ho notato che fuggono dalle luce si radunano sempre sotto le foglie di ninfea d' estate di solito metto i pesci dell' acquario in questo laghetto vi farei vedere che spettacolo sono quando li tiro fuori a settembre. che favola di rossa complimenti ancora roxy #19 #25 #17 -11 -11 -11 -11 -11 per riconoscerle è molto semplice hanno forma rotonda e se osservate il nuoto vedete che si muovono a scatti agitando delle specie di pinnine che hanno ai lati della testa http://www.tropicalfish.it/livefood/daf2.JPG |
bettatyson grazie del complimento. Purtroppo non posso dire lo stesso del tuo avatar ;-)
Ho messo le dafnie sotto in lavanderia. Ma non arriva molta luce. Le ho messe dopo che già era gelata l'acqua che le ricopriva, diciamo al 70%. Sono molto calate di numero. La mancanza di luce impedisce alle alghe di riprodursi e si crea un ecosistema disturbato nell'acqua (della serie, marcisco o sopravvivo?). Lo dico per chi aveva intenzione di tenerle in cantina. NO POSSIBLE! |
se portate una coltura bella piena di alghe al buio rischiate che queste muoiano inquinando l' acqua potete allora o mettere un piccolo neon sulla coltura e ricoprire con la stagnola oppure fare dei cambi d' acqua con l' acqua dell' acquario .
come non sono bellissimo vestito da zombie? vabbe fa lo stesso sono contento che quella bella sia tu |
Inciuci a parte..
Ma fare questo tipo di coltura puzza molto? E' una cosa che posso tenere sul balcone o sul davanzale della finestra oppure ci vorrebbe un giardino per non sentire subito l'odore appenapri la finestra? Io sto al quarto piano, e di giardino non ne ho.. Ho un po' di balcone.. |
Io la coltura ce l'ho sul balcone e nn puzza affatto. Certo se ci metti il naso dentro è pur sempre acqua ferma e appantanata
|
no non puzza x niente a meno che non vai a rimescolare i fanghi che ci sono sul fondo
certo non è bellissima ma se trovi un bel vaso ci metti dentro una ninfea sta molto bene e la coltura è molto + profumata soprattutto quando fiorisce la ninfea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |