![]() |
Quote:
Mi via da dire ...ma parliamo dello stesso Silvio ??? |
Ottimo Woodoo !! ;-)
11 Novembre ......PERFETTO !!!! :-)) :-)) Però PRETENDO che mi venga a prendere Mario con quella macchinetta moscia e mezza scassata altrimenti non si fa nulla !! #18 #18 P.S. Lo dico già da adesso.....SFORTUNATAMENTE il dottore mi ha detto che in questo periodo non posso ASSOLUTAMENTE mangiare bruschette....quindi....... #18 |
ecco, ci mancava ettore!
ma viene anche la dottoressa???? no perchè ogni volta che cerco di beccarla in MSN mi scappa....ma ora che son "dottore"anche io forse... io per l'11 ci sono... |
Quote:
mi sa che è l'unica occasione che abbiamo per riuscire a parlare! :-D P.S.: auguri dottore! :-)) |
noooo dal vivo????sarà amore a prima vista -e20???
|
:-D occhio che non sono sola, vengo col boy! :-D
|
Azz. tutti dottori qui !!!! #09
...avevo giusto 2 domande su un mio mal di schiena... -e37 -b01 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Nello, sei tale e quale mio fratello!!!
il suo commento dopo la laurea è stato: Ora non devo più andare dal medico per le ricette!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ila, queso è un incontro per amati di acquariofilia ....il tuo boy è tale ??? ...NOOO !!!! ???? ...non può venire ;-) :-D :-D Massimo, mi paghi tu la pizza questa volta ;-) #19 |
woodoo, il boy è acquariofilo ed iscritto al sito (nick: alecho), non c'avete scuse per escluderlo!
Poi, poverino, per una volta che viene a milano con me che faccio, lo lascio a casa di mio fratello il sabato sera?!? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |