![]() |
Aggiornamento: Ieri sera ho eliminato altri pezzi (poi vi metto la foto dell'altro cesto) e ho trovato i responsabili dei danni -04 -04 -04 -04
Sono gli stessi ospiti che ha postato foto Donatello nel suo post http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=82953 -04 -04 -04 Turbellarie -04 -04 -04 Molto probabilmente la mia vasca è stata attaccata nel mese di agosto quando ero in ferie ed sino a pochi giorni fa non avevo notato danni ingenti ma in due mesi le bestie avranno avuto modo di moltiplicarsi e quando mi sono accorto dell'attacco a "morsi" oramai era troppo tardi e la vasca ha avuto il crollo con tutte le relative morti #06 |
keronea, ma la truppa di pesci???stà lavorando?? #24
|
algranati, Non vedo neanche un Banana wrasse in giro, a dire il vero uno l'ho visto ma sul pavimento -28d# spero che gli altri non siano dietro la vasca -04
Comunque le bestie che ho trovato ieri sera (o notte erano le 3 -04 )erano molto grandi 4mm tutti su una colonia che prontamente ho gettato nel famoso cesto sul balcone :-( |
keronea, sti cazzi....4mm??
bè almeno si vedevano bene #23 #23 comunque sè ti può consolare.....ieri sera ho dovuto spazzolare la mia efflorescens......ho trovato delle uova....e mi sà che anche sulla tricolor c'è qualche cosa #23 #23 #23 -04 -04 |
algranati, No! non mi consola ma mi fa inca...re -04 Matteo cerca di intervenire subito o ci giochiamo tutti le vasche #23 #23 #23
|
I 5 non li ho visti per niente e penso che non li rivedrò invece i 4 hexataenia sono tutti in giro #36# speriamo che pappino se vi fosse ancora qualcosa #24
vi aggiorno del mio secondo intervento con l'ulteriore secchiello morto -04 |
i banana vrasse purtroppo fanno tutti quella fine io ne ho persi tre, tutti trovati sul pavimento.
Augusto tieni duro |
NIKO, e sì le rocce almeno quelle non le butto #23
sabato mattina si torna a ricomprare i banana ma solo 2 e ho pensato di aggiungere anche qualche S.ocellatus -04 |
Augusto non prenderli faranno la stessa fine dei primi, sia io che rob, che fabio li abbiamo trovati sul pavimento, quindi a mio avviso meglio gli pseudochelinius o gli ocellatus
|
Augusto....vai di ocellatus e pseudochelinius ....almenonon ti schiattano ;-) #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |