![]() |
ok ti ringrazio per il tuo preziossimo aiuto.
Ciaooooooooooo notte. |
:-D in un acquario di 30L 30 pesci :-D in più un discus! va bene essere inersperti però ad arrivare fino a questo punto..
|
come stanno????? :-)
ce qualcuno di sopravvissuto????? :-) speriamo di si...... :-) |
Scusami Seminoracing io sono di Messina (provincia), giusto per curiosità mi potresti dirte in privato da quale macellaio sei andato???
se vuoi ti posso consigliare un negozio a pochi passi da messina mooooooolto preparato e soprattutto fornitissimo. E' il più fornito tra messina e catania. |
caro amico,
se vuoi il mio parere, dai i pesci a qualcuno che li può tenere e spiega alla tua ragazza che sei stato letteralmente truffato. Poi fai due conti su quanto puoi spendere e parti da lì con l'aiuto di qualcuno sul posto o un negoziante onesto e soprattutto esperto. Ti consiglio una vasca grande con solo sabbia e rocce e ci metti POCHI ciclidi africani. belli, robusti, incazzosi ma fantastici. Prima però comprati un bel libro sull'ABC dell'acquaristica dolce e quando lo hai assimilato prendi una decisione. qui c'è gente (non io) molto esperta che ti potrà aiutare ma sappi che non è difficile. Basta capire come iniziare nel modo giusto. Dai che lo puoi fare !!! :-D :-D #22 :-) :-) |
i ciclidi africani sono molto afascinanti..... parti con una vasca sui 100-150lt che non è complicata e poi quando ti sarai fatto una cultura parti con un acquario pieno di piante.....
ma quando hai imparato bene tutto e se hai tanta passione..... ricorda che un acquario non è un oggetto d'arredamento...... ;-) |
ciao ragazzi...
dopo un bel paio di giorni sono molto felice di dirvi che i pesci stanno bene, il filtro va che è iuna meraviglia..... certo ne sono rimasti meno di 10, pero stanno davvero tanto bene. l'acqua èpulita , una femminuccia ha partortio 2 bimbi e va tutto tranquillo... un saluto particolare a tutti voi per avermi aiutato.... |
in che vasca sono????
se sono in quella che avevi quando c'era il problema sono ancora troppi.... hai già avuto il picco di nitriti??? se ha partorito vuol dire che la situazione è migliorata di molto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |