![]() |
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammazza aho non siete OT di piùùùùùùùùùùùùùù :-D :-D :-D questo è il mio posto mannaggia a voi e me lo inquinate... cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Stefano lo sapevo che era da interpretare in maniera scherzosa il tuo post, ma non si sa mai, magari a volte si può offendere o ferire una persona anche non volendo e questo mi sarebbe dispiaciuto tanto... comunque grazie a tutti siete stupendi ;-) |
Quote:
|
Quote:
Petitelle=acqua=mare=Veliero poi Petitelle=Stefano che ha scritto a Veliero e servivano per spiegare il comportamento di Stefano nei confronti di Veliero.. e poi io e Stefano nn abbiamo dimenticato di gloriare ancora una volta nei topic sempre Veliero... Ndo sta l'off topic ? -28d# :-)) :-D :-D |
Mi sa che il mangime OGM ve lo pappate voi, altro che le petitelle....... :-D :-D :-D
Comunque, tanto per non andare OT, riaffermo che Veliero meriterebbe almeno una decina di aureole...... E tanto per andarci OT.... -78 -78 -78 -78 -78 Quote:
|
-99 -99 -94 -94 -94 Velierooooooo???????????????????? Lunedì mi serve che mi scorti al lavoroooooo!!!!!!!!!! NONTELOSCORDARE EH???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ermanno domani devi sostenere l'esame di diritto commerciale al posto mio...non mancare eh?!?!?!? #19 #19 #19
|
azz.. Veliero ...visto perchè nn si fanno le buone azioni ? dai loro un dito e si prendono il braccio e pure tutto il resto! :-D :-D :-D :-D
A proposito... ci vai tu dal dentista al posto mio ? :-)) :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |