![]() |
mamma mia da incubo!
cmq puoi sempre dire che chiamino, a spese loro, uno tipo dell' Arpa o qualcosa del genere che venga a fare dei rilevamenti con il fonometro. Di sicuro l' eventuale ronzio rientra nel romori tollerabili e stai tranquillo. Poi, se proprio non vuoi fare la denuncia subito, dì che se non smettono di tormentarti lo farai sicuramente. Il problema, come dice Discolo, non è solo dell' acquario ma anche di tutto il resto presente in casa. compreso per esempio una radiosveglia che non suona e fai tardi al lavoro con tutti i casini del caso. |
Giando ... nn ho parole #07 #07 #07
Sta signora ha proprio esagerato... nn si regge più -04 -04 -04 Spero nn ci siano stati danni alla vasca altrimenti io opterei anche per una denuncia per danni morali e materiali... da retta agli altri cmq va da un legale e metti un punto a sta cosa che sta diventando immagino intollerabile! #07 #07 #07 #07 |
...ca**o..!! -05..!!.. una così è completamente fulminata....fagli subito scrivere da un avvocato con le palle ..!!!!..nel frattempo trova il sistema di mettere il tuo contatore sotto chiave...
|
Scusa, ma perchè invece di venire a dormire la figlia dalla signora anziana, non se la porta a dormire a casa sua per un periodo di tempo? Magari poi fanno a turno con gli altri figli. Perchè giustamente non riporta la camera da letto dove era originariamente?
Io non lo so come certa gente si possa permettere il lusso di staccare la corrente altrui #07 #07 |
caspita, addirittura!!!!!!!!
Denuncia subito ai carabinieri............... |
alla vecchietta devi regalare alla prima occasione una bella scatola di cioccolatini col ripieno al tavor..............il problema sara' svegliarla l'indomani.
|
la cosa assurda e' che a sta gente che non riesce mai a dormire,quando gli entrano i ladri in casa durante la notte riescono a spazzargli anche le mutande.
e' vero che magari usano qualche spray..............bisognerebbe sapere dove lo comprano :-)) |
Quote:
|
Io andrei in fretta da un avvocato, poi sentirei con lui, ma certo che una cosa del genere è gravissima... e non tollerabile
|
hai ragione TuKo, .. non avevo pensato alla questione sicurezza... resta il fatto che staccare il contatore è un abuso che secondo me rispecchia anche "lo stato mentale" della tipa in questione .. come scrive ***dani***, ... NON è tollerabile !!.... GIANDO.. devi prendere provvedimenti .. se l'ha fatto una volta lo rifarà ancora...(non è un augurio) e se sta volta non hai avuto danni in casa non può andarti sempre bene...sta pazza scatenata..!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |