![]() |
da quant e che stai lottando??? forse nn capiscono cosa gli state scrivendo che ne so!puo darsi che sn incasinati persi (scusate il termine) oppure da quando hanno avuto questo boom nn sanno piu dove rifornirsi
|
La seconda che hai detto, hanno scritoo che stanno spostandosi in una sede + grande e spediranno la settimana prossima
|
non so se è una cosa solo degli ultimi gg, ma sul sito ho visto che basta inserire la merce nel carrello e compare sotto il tasto 'calcola spese di spedizione' (intedesco)... perché non usate direttamente quello anziché attendere una risposta via e-mail?
|
Perchè quelle spese valgono per gli ordini in Germania
|
Quote:
|
boh sicuro? che spese ti ha calcolato?
|
dalla treaduzinoe inglese con google language tool (non so un' h si tedesco) sono le spese di spedizione. per un pacco mi sembra entro i 3 kg in cui rientrava la mia prova erano 18 euro e un po'. quando apri la pagina in fondo c'è una casella in cui puoi inserire la quantità e poi clicchi per mettere nel carrello. poi ti si apre la pagina edl carrello, appunto, col riepilogo dei costi. in basso a destra ci sono mi sembra due tasti, comunque quello più in basso si chiama qualcosa che finisce per 'kost' e cliccandolo ti apre una finestra con i costi di spedizione. puoi selezionare la nazione ed inserire il cap, poi clicchi su un tasto che vuol dire 'aggiorna' che non mi ricordo che parola è... mi pare sia a destra, sopra la tabella dei costi. compaiono nuove voci nella tabella: prima quella con spedizione via corriere normale per l'italia (compare scritto IT o ITA) e sotto una spedizione particolare (su appuntamento? assicurata? boh...) che è solo per la germania.
se ci sono riuscita io vedrai che non avrai difficoltà a trovarlo ;-) |
versandkost = spedizione
versichter e unversichter = assicurata o meno Mi sa che è una nuova possibilità del sito nn credo di nn eseermene accorto, oppure sono un rinco :-)) |
io prima di sabato c'ero stata una volta sola, ma anch'io no nl'avevo notato prima.
|
Il mio ordine comunque è ancora su "wartet". -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |