![]() |
Quote:
|
dani che larghezza ha la plafo?
vorrei passare anche io con le t5 ma ho la vasca larga 40cm forse la 8x50 esce, cosa dici? |
ma nessuno di voi nelle powermodule mette qualche neon sun o sun pro , non servono proprio? solo blu specia e blu?
|
8 neon sono troppi per 40 cm, perché sono 44 cm... quindi massimo 6...
nel prossimo cambio proverò anche a mettere una sun power, ma pure una pure actinic della giesemann |
Quote:
Invece mi piacerebbe provare le DUO della Aquascience ;-) ... |
Quote:
paola , io ho preso una ATI 8x80w ed e la powermoduler e l'ho presa da aquariumstyle #36# ciao riki ;-) |
volevo fare una domanda... ma qualcuno ha provato a invertire le ventole e farle lavorare in aspirazione invece che in mandata????????
|
pagliaccio1, scusa se ti rompo ma sei passato da 400w alle T5?, come ti trovi?, io passerei dalle 150w alle T5, ma 8x80w mi sembra troppo non vorrei spendere i miei soldi solo in bollette, poi se non sbaglio da aquapro costa quasi uguale ma compresa di tubi.
ciao e grazie |
In germania si parla un gran bene come plafo anke della FAUNA MARIN ULTRA SOLARIS T5 e dell' ATI SUNPOWER...sono molto + "grezze" rispetto ai powermodule ma a differenza dei Lumimaster dell'Aquaconnect hanno le ventole di raffreddamento e arrivano fino a 6 neon.
e come prezzi sono inferiori ai powermodule. Quote:
|
Quote:
x il discorso illuminazione sta sempre in base a cosa vuoi allevare se molli, se sps , se lps ad esempio la mia vasca e solo di sps allora c'e bisogno di luce #36# #36# ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |