AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   (CA) Acquariofili Sardi - parte seconda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53405)

Pupa 14-09-2006 05:23

Quote:

Originariamente inviata da 19pesci
Io per farmi riconoscere saro' vestito di viola con un cappellino verde. Le scarpe rosse e le calze gialle :-D .

Oh cielo! -05
Mi perdo un gran spettaccolo!! #18 #18 #18

Raga,
andate pure avanti,
per ora resto nell'anonimato.. :-))

(scherzo, ho problemi di salute, per ora, niente uscite! ;-) )

simo86 14-09-2006 09:15

vengo a prenderti in makkina pupa!!! :-D

simo86 14-09-2006 09:20

ke ne dite per domenika 24???di solito domenika nn lavora nessuno tranne me!!pero no problem!!!!riusciamo ad avvisare tutti??luca?? corrado??va bene??posto??ora??' #19

roberta67 14-09-2006 11:31

ma che ci fate alle 14 a città mercato? -05 sarei venuta volentieri ma alle 15 devo essere nuovamente a lavoro.
Che ne dite di incontrarci nei prossimi giorni la sera dopo le 18 nel negozio di acquari in via campania? così vediamo se ci sono nuovi arrivi :-)

Lucasol68 14-09-2006 11:48

Quote:

ma che ci fate alle 14 a città mercato? sarei venuta volentieri ma alle 15 devo essere nuovamente a lavoro.
Che ne dite di incontrarci nei prossimi giorni la sera dopo le 18 nel negozio di acquari in via campania? così vediamo se ci sono nuovi arrivi

http://sartemia.homeip.net/apache2-default/
E' proprio per riandare il pomeriggio a lavoro che ci si incontra presto
Ciao
Luca

YUKKY 15-09-2006 12:46

ciao a tutti..
che bello dovete incontrarvi.. verrei volentieri..
dai a dicembre organizziamo di nuovo per vederci.. almeno ci sarò anke io...
a presto..
smack

roberta67 18-09-2006 11:30

ciao Yukki, come va? alla fine si sono incontrati in due mi sa, dobbiamo cercare di far combacciare gli orari #36#

se hai un pò di tempo iscriviti al forum sardo :-)

Lucasol68 18-09-2006 11:58

Quote:

Originariamente inviata da roberta67
ciao Yukki, come va? alla fine si sono incontrati in due mi sa, dobbiamo cercare di far combacciare gli orari #36#

se hai un pò di tempo iscriviti al forum sardo :-)

Ciao,
anche noi ci siamo conosciuti in due.
Almeno cosi primo o poi Vi conosco tutti.

E' sicuramente più semplice ma mi sembra giusto iniziare, poi con Corrado ci saremo dovuti incontrare comunque.
Abbiamo acquistato delle mangrovie, prima di parlarvene volevamo avere l'attendibilità del venditore che si è dimostrata soddisfacente.

Probabilmente a breve faremo un altro acquisto di mangrovie, quindi chi è interessato mi faccia sapere.

Ciao
Luca

YUKKY 18-09-2006 15:48

ciao ...
si a due a due è + semplice.. ma una volta a milano ne ho conosciuti tanti.. non vi dico le risate.. troppo figo..

roberta ha detto mia mamma che i bimbi sono sempre in giro.. si trovano bene,e poi gli ho messo le noci di cocco così loro entrano ed escono come vogliono...

invece luca come sta zulo?

un bacio a tutti!!

Lucasol68 18-09-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da YUKKY
ciao ...
si a due a due è + semplice.. ma una volta a milano ne ho conosciuti tanti.. non vi dico le risate.. troppo figo..

roberta ha detto mia mamma che i bimbi sono sempre in giro.. si trovano bene,e poi gli ho messo le noci di cocco così loro entrano ed escono come vogliono...

invece luca come sta zulo?

un bacio a tutti!!

Ciao
Il ragazzo sta bene è un pò maldestro, sto cercando di crearle dei percorsi, ho già dovuto togliere un rifuggio a forma di corallo per dargli più spazio a terra altrimenti devo ripiantare tutto ogni giorno.

Ciao
Luca

P.S. Se a natale ti fai un 300 lt. fammi sapere #36# (scherzo ma se accadesse sarai felice di potertelo ridare)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.